Napoli Homecinemasolution apertura shoow room !

Salve ,
Vi é peró un particolare da menzionare il 105 puó essere utilizzato anche solo come DAC ,magari tramite USB asincrona .
Noi nello showroom lo utilizziamo collegato al Music Server Aurender S10 ed il risultato non é affatto malvagio.

...nel frattempo informo che stamattina abbiamo fatto a roma tra forumer un bel confronto in cieco tra i seguenti lettori:*
Oppo 105
Oppo 105*full Aurion mod
Oppo 95
Oppo 95*full Aurion mod
Oppo 83SE*full Aurion mod
Marantz UD5005
Naim CD5i
Musical Fidelity Cd Elektra Valve L.E.

Ciao ZioMartin ,
Ho letto della comparativa bella iniziativa ;) anche se molto impegnativa per la quantitá dei lettori in prova.
Se ti può far piacere ti comunico che il 25 maggio avremo un'evento nel nostro Showroom ,dove potremmo confrontare alcune macchine come lettori e Dac .
Ovviamente siete tutti invitati ;)
Ferdinando.

Ciao ZioMartin ,
Ho letto della comparativa bella iniziativa ;) anche se molto impegnativa per la quantitá dei lettori in prova.
Se ti può far piacere ti comunico che il 25 maggio avremo un'evento nel nostro Showroom ,dove potremmo confrontare alcune macchine come lettori e Dac .
Ovviamente siete tutti invitati ;)
Ferdinando.

...grazie !

mi ( ci ) dai qualche info in più ?

Salve ZioMartin,
Sicuramente avremo Oppo 105 ,Ayon CD1a ,Server Aurender S10 e la chicca dovrebbe arrivarci un Dac R2R Ladder Multibit in esclusiva mondiale.