• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Naim UnitiQute

ale76

New member
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto del piccolo all in one della Naim come upgrade del mio attuale sistema composto da un Rotel Ra04(40W), un Dacmagic e il Sonos come sorgente.

Sto puntando sul Naim per questi motivi :
- Qualità audio superiore
- Si può integrare in un sistema AV
- Legge i file ALAC dal NAS via rete
- Ha un ampli integrato da 30W, ad oggi con il Rotel non sono mai andato oltre il 50% del volume
- Legge i file in alta risoluzione
- Ultimo ma non meno importante, ingombro notevolmente ridotto e installazione più "ordinata" rispetto ai 3 componenti separati (4 se ci mettiamo anche lo switch per le casse)

Insomma potrei fare tutto con un sistema solo.
Qualcuno ce l'ha e può dirmi come ci si trova ?


Grazie
Ale
 
Ciao non so quanto possa esserti di aiuto ma io l´ho sentito suonare con delle neat 3 se non sbaglio da scaffale. La stanza era molto piccola, tipo 3x3 con il soffitto basso ma suonava molto molto bene e con una bella presenza. In piú é davvero pratico e naim non dovrsti sbagliare...questa la mia piccola esperienza personale.
 
Top