• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Naim UnitiQute

ale76

New member
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto del piccolo all in one della Naim come upgrade del mio attuale sistema composto da un Rotel Ra04(40W), un Dacmagic e il Sonos come sorgente.

Sto puntando sul Naim per questi motivi :
- Qualità audio superiore
- Si può integrare in un sistema AV
- Legge i file ALAC dal NAS via rete
- Ha un ampli integrato da 30W, ad oggi con il Rotel non sono mai andato oltre il 50% del volume
- Legge i file in alta risoluzione
- Ultimo ma non meno importante, ingombro notevolmente ridotto e installazione più "ordinata" rispetto ai 3 componenti separati (4 se ci mettiamo anche lo switch per le casse)

Insomma potrei fare tutto con un sistema solo.
Qualcuno ce l'ha e può dirmi come ci si trova ?

Grazie
Ale

Ciao non so quanto possa esserti di aiuto ma io l´ho sentito suonare con delle neat 3 se non sbaglio da scaffale. La stanza era molto piccola, tipo 3x3 con il soffitto basso ma suonava molto molto bene e con una bella presenza. In piú é davvero pratico e naim non dovrsti sbagliare...questa la mia piccola esperienza personale.

Grazie!
Tra una decina di gg. dovrei riuscire a provarlo sulle mie casse, ma gia' propendo per l'acquisto...