Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariotto ha scritto:
prossimamente acquisterò l'ampli NAD T773 da abbinare con diffusori SONUS FABER.
Può essere un valido accoppiamento ?![]()
Saluti mariotto.
in fondo i nad multicanale sembra che non siano così apprezzabili come gli stereo...
volevo solo dire che a quelle cifre
, ma che forse non sono tanto di moda, e allora ognitanto si dice qualcosa più per sentito dire che per reale verifica.che non siano così apprezzabili come gli stereo...
capire che i multicanali NAD non è " , ma che forse non sono tanto di moda, e allora ognitanto si dice qualcosa più per sentito dire che per reale verifica.
Pippeis ha scritto:
Articoli interessanti, grazie per averli segnalati.
di solito evito. sono uno che ama NAD, nel sostituire l'amplificazione stereo e nel passaggio al multicanale volevo un NAD e mi sono indirizzato sui più piccoli sinceramente. alla fine ero quasi propenso per il 753, ma le cose si fanno spesso anche con il cuore, e a me il 753 non ha entusiasmato. sarà che forse mi aspettavo troppo... di sicuro lo sbaglio è mio. alla fine ho cambiato direzione, mi sono contenuto sul multicanale (marantz 7400) per poi dedicarmi non subito a rimettere in piedi uno stereo come si deve... però il marantz mi piace, e non disdegno la possibilità di un finale NAD
ciao...
però il marantz mi piace
sub ci sia un buco che non si riesce a sistemare con i settaggi
il sub con il taglio piu alto possibile (65 Hz)