Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariotto ha scritto:
prossimamente acquisterò l'ampli NAD T773 da abbinare con diffusori SONUS FABER.
Può essere un valido accoppiamento ?![]()
Saluti mariotto.
in fondo i nad multicanale sembra che non siano così apprezzabili come gli stereo...
volevo solo dire che a quelle cifre
, ma che forse non sono tanto di moda, e allora ognitanto si dice qualcosa più per sentito dire che per reale verifica.che non siano così apprezzabili come gli stereo...
capire che i multicanali NAD non è " , ma che forse non sono tanto di moda, e allora ognitanto si dice qualcosa più per sentito dire che per reale verifica.
Pippeis ha scritto:
Articoli interessanti, grazie per averli segnalati.
di solito evito. sono uno che ama NAD, nel sostituire l'amplificazione stereo e nel passaggio al multicanale volevo un NAD e mi sono indirizzato sui più piccoli sinceramente. alla fine ero quasi propenso per il 753, ma le cose si fanno spesso anche con il cuore, e a me il 753 non ha entusiasmato. sarà che forse mi aspettavo troppo... di sicuro lo sbaglio è mio. alla fine ho cambiato direzione, mi sono contenuto sul multicanale (marantz 7400) per poi dedicarmi non subito a rimettere in piedi uno stereo come si deve... però il marantz mi piace, e non disdegno la possibilità di un finale NAD
ciao...
però il marantz mi piace
sub ci sia un buco che non si riesce a sistemare con i settaggi
il sub con il taglio piu alto possibile (65 Hz)