Mi spiace deludervi ma credo che a quella cifra proprio non lo troverete facilmente, diciamo che ho trovato un'affare!

Non ci sono più a quella cifra.
Io lo uso con Klipsch F-1, in musica che devo dirvi...se avete mai ascoltato un NAD sapete cosa tira fuori...
Suono preciso dinamico dettagliato ed avvolgente....la potenza tutta quella dichiarata!
Esteticamente molto elegante, pesa come un cinghiale ed è molto solido. In dotazione c'è anche un mini telecomando piatto (comodo).
Deluderà molti fissati di connessioni hdmi, in quanto non ce ne sono, ma minchia se c'è la qualità!
Devo ancora fare ascolti dettagliati, provare anche la loro tecnologia NAD SOFT CLIP ed tanto altro...non ho molto tempo e poi qui mi cacciano! Quelle casse sono molto violente!
Ho provato il sinto appena arrivato con due REVEL (e non aggiungo altro!), di un amico che le pilota con un NAD S 300 (DUAL MONO!). Certo non è la stessa cosa ovviamente, però mi aspettavo molta più differenza in negativo, invece si fa valere egregiamente. Ottima pulizia di suono (poi non vi dico che diffusori sono le REVEL...fantastici)...anche se con musica elettronica e cinema sono risultate migliori le mie modeste Klipsch che possono contare su di un basso potente e precisissimo(differenza di prezzo circa 3.500 euri!). Miracoli della tecnologia!
Al mio impianto manca ancora il sub (in fase di ricerca affare!) e i posteriori che in effetti avrei anche (le B2) ma non hanno l'attacco per la parete, quindi devo permutare con le S1.
Appena ho il tutto mi vedo un bel film .....e vi racconto!
Cmq ho acquistato senza aver mai ascoltato un NAD SINTO....(solo il dual mono)....non avevo dubbi ed avevo ragione!