• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nad Master Series

Una meraviglia! Quel finalone è incredibile. Il pre invece ha ingressi ed uscite hdmi.

Al TAV ti hanno detto quanto dovrebbero costare? Certamente una cifra spropositata. :eek:

prezzi ufficiali

3700euro cadauno IVA COMPRESA..

in pratica uno street price di 3000euro al massimo cadauno..

meno di 6000euro per un DUE TELAI NAD MASTER SERIES THX ULTRA 2 molto moderno..

anche se, come qualcuno mi ha fatto notare, CINESE :o :rolleyes:

Sono anche molto belli!!

Sul fatto che siano "cinesi"... ormai... la maggior parte delle grandi marche ha spostato la produzione in estremo oriente..

Io un pensierino serio a queti pezzi lo farei! Finalmente NAD passa quell'estetica diciamo un pò compassata che (contrariamente alle sue qualità intrinseche) mi faceva storcere il naso. :o

a proposito di cinesi.
avete visto , al TAV ,che belli i valvolari della Caynn.
peccato che l'ascolto era difficoltoso visto il posto dove erano ma sembravano degni di nota.
il modello da 50 w costa sui 1400 euro.
ciaoooooo

bello è bello .
come suona?
visto il prezzo spero bene, ma forse alla nad pensavano di andare ad una esposizione di opere d'arte e non a una manifestazione audio video.
ciaooooooooo

dal vivo sono molto meglio

nemo30 ha scritto:
Il desiderio di upgrade si fa veramente insopportabile!!!

io li ho ammirati per circa 40min di fila, poi sono andato via pensando costassero il doppio :o

grazie per le foto Homer ;)

il telecomando piu altre info!

sulla rivista francese Les Annees Laser, il prezzo dichiarato del lettore dvd M55 è 1990.€uro!

me ne sono inamorato, ma cosa si fa quando escono dolbyHD e DtsHD?:confused:

Ultima modifica:
mancanza INACCETTABILE al giorno d'oggi

dvdfan ha scritto:
confermo

:o

ok per la mancanza della HDMI (dopotutto non è che ci cambi la vita per ora) ma non poter entrare in 7.1ch (da futuri lettori HiDef) sembra davvero una follia per 4000euro di investimento :rolleyes: