• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nad Master Series

Re: Re: Re: direct in

AlbertoPN ha scritto:
Uhhmmm .... e quegli 8 connettori RCA sulla parte "chiara" del pannello posteriore sotto i "Component Video - Ouput" cosa potrebbero essere ?

Saluti

Alberto :cool:
:confused:
le uscite preamplificate per collegarci i finali! perche?:p :p

Re: Re: Re: Re: direct in

AlbertoPN ha scritto:
E perchè un Pre A/V dovrebbe avere un'uscita audio digitale? Per un by-pass? Con chi ?

Mandi!

Beh, senza dubbio è l'ultimo pezzo della catena Hardware (esclusi i finali) però se tu vuoi fare una registrazione audio digitale come fai? Immagina di avere un registratore DAT e voler copiare una traccia audio proveniente dal CD collegato al pre. Sei costretto al collegamento diretto magari con distacco del collegamento del cd verso l'ampli e l'attacco al registratore DAT. ;)

Intendiamoci, magari sarà qualcosa che non userai mai, ma da un pezzo così, ti aspetti veramente che abbia tutto!

INPUT o OUTPUT

AlbertoPN ha scritto:
Uhhmmm .... e quegli 8 connettori RCA sulla parte "chiara" del pannello posteriore sotto i "Component Video - Ouput" cosa potrebbero essere ?

non sono uscite quelle? ;) (ovvio con il loro LOGIC7 non si limiterebbero ad una semplice uscita in 5.1ch)

il vero problema sono le entrate, se non sbaglio

ed ha solo la possibilità di gestire DUE 5.1ch (se non ricordo male)

e cmq il NAD ha la HDMI aggiornabile (da come mi han detto) e quindi compatibile con qualche futura 1.xxx

sembrerebbe un buonissimo prodotto cinese, no? :cool:

Re: direct in

AlbertoPN ha scritto:
Così .... :D :D

Piuttosto potrebbe essere che quei doppi ingressi 5.1 siano configurabili e quindi trasformabili in 7.1.

D'altronde se ha l'uscita 7.1 potrebbe anche avere l'ingresso 7.1.

Re: INPUT o OUTPUT

pampie ha scritto:
non sono uscite quelle? ;) (ovvio con il loro LOGIC7 non si limiterebbero ad una semplice uscita in 5.1ch)

il vero problema sono le entrate, se non sbaglio

ed ha solo la possibilità di gestire DUE 5.1ch (se non ricordo male)

e cmq il NAD ha la HDMI aggiornabile (da come mi han detto) e quindi compatibile con qualche futura 1.xxx

frase presa nelle caratteristiche del catalogo preso al tav:
"I software di gestione e decodifica, inoltre, possono essere aggiornati se e quando nuove caratteristiche o formati dovranno rendersi disponibili."
per chi c'e l'ha sopra la foto del panello posteriore
:cool:

Re: Re: Re: Re: Re: direct in

nemo30 ha scritto:Intendiamoci, magari sarà qualcosa che non userai mai, ma da un pezzo così, ti aspetti veramente che abbia tutto!

Avevo letto che con la prossima release/modifica HW, la Ver.5, impasti la pizza e stenda i panni al sole .... :rolleyes:

dai please ... per fare registrazioni digitali ti prendi un pre A/V o cerchi un HW dedicato alla cosa ?

Non ho neppure controllato se ha il tape loop .... che prodotto scadente ..... ;)

Mandi!

Re: Re: direct in

nemo30 ha scritto:
Piuttosto potrebbe essere che quei doppi ingressi 5.1 siano configurabili e quindi trasformabili in 7.1.

D'altronde se ha l'uscita 7.1 potrebbe anche avere l'ingresso 7.1.

preso dal sito:
"The MC-4 provides compatibility with these formats, offering 3 component video inputs and 8 configurable analog inputs. The analog inputs can be configured as 8 stereo inputs, 5 stereo inputs plus one 5.1-channel input, or 2 stereo inputs plus two 5.1-channel inputs for separate DVD-A and SACD sources"

Re: INPUT o OUTPUT

pampie ha scritto:

già ... così se ti cambiano lo chiavi HW o le caratteristiche del chip Silicon .... sei a posto con un upgrade ... SW magari .....

oramai a queste cose non credo più, proprio per definizione.

Mandi!

Re: Re: Re: direct in

dvdfan ha scritto: The analog inputs can be configured as 8 stereo inputs, 5 stereo inputs plus one 5.1-channel input, or 2 stereo inputs plus two 5.1-channel inputs for separate DVD-A and SACD sources

così ... :D :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: direct in

AlbertoPN ha scritto:
dai please ... per fare registrazioni digitali ti prendi un pre A/V o cerchi un HW dedicato alla cosa ?

Ti dirò, se si ha un solo impianto per l'audio e per l'AV la cosa potrebbe presentarsi ed avere un impianto che ti permette tutto è una buona cosa. Poi ripeto non è certo su questo che giudichiamo il prodotto (per me inarrivabile) che è probabilmente quanto di meglio si possa trovare attualmente in AV però IMHO un'uscita digitale ce l'avrei messa. ;) Poi in confronto al prodotto di cui parliamo, il NAD, potrebbe essere un particolare che fa propendere l'acquisto verso l'uno invece che l'altro.

Re: Re: INPUT o OUTPUT

AlbertoPN ha scritto:
già ... così se ti cambiano lo chiavi HW o le caratteristiche del chip Silicon .... sei a posto con un upgrade ... SW magari .....

oramai a queste cose non credo più, proprio per definizione.

Mandi!

scusa ma non capito,ti ho ? :confused: :p

Direct in

dvdfan ha scritto: The analog inputs can be configured as 8 stereo inputs, 5 stereo inputs plus one 5.1-channel input, or 2 stereo inputs plus two 5.1-channel inputs for separate DVD-A and SACD sources"

mi auto quoto .....

che schifo ... non ha gli input 7.1 :D ;)