bradipolpo
Active member
Per una volta che i "vecchi abbonati" vengono trattati meglio dei nuovi, non mi lamento :sofico:
sperando non tocchi anche a noi, prima o poi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per una volta che i "vecchi abbonati" vengono trattati meglio dei nuovi, non mi lamento :sofico:
...mi è venuto un dubbio inerente il jack di ingresso, quello acquistato è di 5,5mm di diametro esterno, per caso sapreste dirmi di quant'è quello fornito da SKY? ..........[CUT]
Parlo per il mio Samsung 990N, anche se probabilmente è uguale per tutti i MySky:
a pag.24 del manuale (scaricabile anche dal sito Sky) al capitolo CONNETTORI DEL PANNELLO POSTERIORE c'è scritto Alimentazione EIAJ RC5320A Type 4
Si tratta effettivamente di un jack da 5,5mm, ma mica sono tutti uguali: conta anche il diametro interno, la lun..........[CUT]
Incredibile...due decoder con lo stesso problema...mah, mi sembra veramente strano :boh:
cosa intendi? spiegati non ho capito molto.mi raccomando di chiudere la finestra degli ampere con dello scotch in modo che l'occhio guardi solo i volt