bradipolpo
Active member
Per una volta che i "vecchi abbonati" vengono trattati meglio dei nuovi, non mi lamento :sofico:
sperando non tocchi anche a noi, prima o poi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per una volta che i "vecchi abbonati" vengono trattati meglio dei nuovi, non mi lamento :sofico:
...mi è venuto un dubbio inerente il jack di ingresso, quello acquistato è di 5,5mm di diametro esterno, per caso sapreste dirmi di quant'è quello fornito da SKY? ..........[CUT]
Parlo per il mio Samsung 990N, anche se probabilmente è uguale per tutti i MySky:
a pag.24 del manuale (scaricabile anche dal sito Sky) al capitolo CONNETTORI DEL PANNELLO POSTERIORE c'è scritto Alimentazione EIAJ RC5320A Type 4
Si tratta effettivamente di un jack da 5,5mm, ma mica sono tutti uguali: conta anche il diametro interno, la lun..........[CUT]
Incredibile...due decoder con lo stesso problema...mah, mi sembra veramente strano :boh:
cosa intendi? spiegati non ho capito molto.mi raccomando di chiudere la finestra degli ampere con dello scotch in modo che l'occhio guardi solo i volt