Come già detto, il 24 aprile mi hanno sostituito il mysky hd Pace con un altro perfettamente identico. Fatto l’aggiornamento con la nuova guida, tutto funziona perfettamente, quindi sono certo che i problemi non dipendessero dall’alimentatore. Adesso, avendo l’abbonamento in scadenza ho aperto una trattativa con sky, ai quali non voglio “regalare” loro nemmeno una lira in più, anzi voglio qualche beneficio io. Pago 72 euro di abbonamento, per il multi vision 33 euro con uno sconto che mi scade ad agosto di euro 23,20. L’offerta che mi ha fatto l’operatore è stata quella di pagare definitivamente il multi vision 9 euro e 80. Non l’ho accettata, tanto più che stanno “regalando” a cani e porci il pacchetto sport e calcio a 29 euro una tantum fino al 31 agosto. Avevo proposto il mysky hd anche per la multi vision, accettata da loro solo però previo versamento di 49 euro per l’installazione. Rifiutata anche questa, perché come già detto non voglio scucire una lira in più. L’operatore mi farà contattare dal servizio commerciale. Vi ho contattato con tutta questa pappardella perché avrei l’intenzione di accettare il mysky hd sul multivision proponendo che me lo installerò da me. Mi sembra di aver letto di questi famosi splitter che dividono il segnale per il doppio tuner del mysky hd, ecco la domanda è proprio questa: basta applicare quest’apparecchio all’unica calata che viene dalla parabola senza alcun intervento sull’LNB, oppure bisogna intervenire anche lì? e quanto costerebbe lo splitter? Grazie a chi avrà voglia di rispondermi. Saluti
PS: spero di non essere OT