robertocastorina
New member
Se loro non hanno un mandato giudiziario non possono pretendere di controllare un bel nulla! Se sei a posto di coscienza digli pure di tornarsene a casa! Ma pensa un po' queste invadenze!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Premetto che a gennaio di quest'anno ho attivato il multi vision.
Ho ricevuto oggi pomeriggio una telefonata di SKY che mi ha preannunciato, per dopodomani, una visita ispettiva ..........
Bho? sarò fortunato io... in due anni me ne hanno cambiati quattro con estrema facilità, proprio stamattina l'ultimo, solo il decoder però, mi hanno lasciato il vecchio alimentatore e telecomando. L'ho stressato tutto il giorno con registrazioni, copie su PVR e DVR, avanti ed indietro smanettando velocemente sul telecomando senza alcuno di quei pro..........[CUT]
Fermi tutti! Ci risiamo! Mi hanno cambiato il decoder il 24 aprile, tutto ok fino a stamani mattina... poi improvvisamente schermata viola e blocco di ogni funzione. Adesso sono veramente incacchiato, soprattutto anche perché non ti fanno più l'assistenza allo 02 7070 ma ti fanno pagare pure la telefonata per risolvere le caxxate loro. Venti..........[CUT]