• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Aiutooooooooooo!!!! Da quando sky ha effettuato l'aggiornamento guida,la visione fa pena!!!Il mio samsung 40c630 trasmette sfocato!!!Sembra di vedere un divx di pessima qualità!Avevo settato il tv con delle impostazioni trovate su AV,,,ma da dopo l'aggiornamento non vanno più bene...consigli???
 
Ciao a tutti una domanda veloce, ho un my sky samsung 990v privo di hard disk, quale modello di hard disk posso usare per ripristinarlo?
Posso registrare i programmi free?

Grazie
Ciao
 
Come già detto, il 24 aprile mi hanno sostituito il mysky hd Pace con un altro perfettamente identico. Fatto l’aggiornamento con la nuova guida, tutto funziona perfettamente, quindi sono certo che i problemi non dipendessero dall’alimentatore. Adesso, avendo l’abbonamento in scadenza ho aperto una trattativa con sky, ai quali non voglio “regalare” loro nemmeno una lira in più, anzi voglio qualche beneficio io. Pago 72 euro di abbonamento, per il multi vision 33 euro con uno sconto che mi scade ad agosto di euro 23,20. L’offerta che mi ha fatto l’operatore è stata quella di pagare definitivamente il multi vision 9 euro e 80. Non l’ho accettata, tanto più che stanno “regalando” a cani e porci il pacchetto sport e calcio a 29 euro una tantum fino al 31 agosto. Avevo proposto il mysky hd anche per la multi vision, accettata da loro solo però previo versamento di 49 euro per l’installazione. Rifiutata anche questa, perché come già detto non voglio scucire una lira in più. L’operatore mi farà contattare dal servizio commerciale. Vi ho contattato con tutta questa pappardella perché avrei l’intenzione di accettare il mysky hd sul multivision proponendo che me lo installerò da me. Mi sembra di aver letto di questi famosi splitter che dividono il segnale per il doppio tuner del mysky hd, ecco la domanda è proprio questa: basta applicare quest’apparecchio all’unica calata che viene dalla parabola senza alcun intervento sull’LNB, oppure bisogna intervenire anche lì? e quanto costerebbe lo splitter? Grazie a chi avrà voglia di rispondermi. Saluti

PS: spero di non essere OT
 
... ho un my sky samsung 990v privo di hard disk...

Suppongo sia di provenienza "non ufficiale" se è senza HDD :eek:. Sappi che comunque le funzioni di registrazione vengono attivate, a card inserita nel ricevitore, direttamente da Sky a seguito specifica richiesta durante l'attivazione del servizio mySky
 
Free o non free fa lo stesso...

Ma tu ce l'hai una smartcard abilitata al servizio Mysky, oppure no?
Se hai già un decoder mysky con abbonamento attivo, probabilmente spostando la tua smartcard in questo secondo decoder riesci pure a registrare; senza smartcard abilitata, invece, nada de nada...
 
sono possessore di uno di quei modelli di decoder che non sono stati aggiornati. Il modello non lo so ma la EPG è ancora quella "vecchia".

oltre al restyling della veste grafica questo aggiornamento offrira servizi in più oppure è solo un aggiornamento grafico?

Inoltre sky, per quelli che hanno il decoder uguale al mio, cosa ha intenzione di fare? ovvero mi sostituirà il decoder oppure mi metto il cuore in pace e mi tengo questo?
 
Inoltre sky, per quelli che hanno il decoder uguale al mio, cosa ha intenzio..........[CUT]


Personalmente ritengo che Sky, non avendo fatto nulla sinora, difficilmente farà qualcosa in futuro.

Quindi hai due opzioni: o aspetti che il tuo dec si rompa richiedendone poi la sostituzione ovvero ne acquisti uno nuovo (ca. 70 euro).

Ciao

Alfredo
 
sono possessore di uno di quei modelli di decoder che non sono stati aggiornati. Il modello non lo so ma la EPG è ancora quella "vecchia".

oltre al restyling della veste grafica questo aggiornamento offrira servizi in più oppure è solo un aggiornamento grafico?......[CUT]

Da luglio dovrebbe cominciare un servizio di rete per lo streaming diretto di tutto il palinsesto on demand. La nuova epg abilita anche la connessione di rete, anche se al momento è utilizzabile solo per gli acquisti primafila e per partecipare ai sondaggi. Non saprei se hanno intenzione di abilitarla anche sui decoder che non possono fruire della nuova epg...
 
grazie per le utili info.
dubito che spenderò 70 euro per acquistare un decoder che dovrebbe essermi dato gratuitamente.
 
SKY e' tenuta alla sostituzione dei decoder non funzionanti.
Quindi se tu vuoi la nuova EPG ed il tuo vecchio dec non ha ancora "tirato le cuoia" devi acquistarne uno nuovo.

Ciao

Alfredo
 
Ma risulta anche a voi che i costi per l'installazione di un secondo decoder MyskyHD (Multivision) costa 99 euro di attivazione + 40 euro per passaggio secondo filo dell'antenna?

Questi 40 euro aggiuntivi me li ero persi, e nella email di Sky che indica questa promozione non c'é alcun riferimento ad altri costi oltre i 99 euro
 
dunque, da quando ho fatto l'aggiornamento del software il mio myskyhd pace 865 comincia a perdere colpi sempre più di frequente :eek: (blocchi durante le registrazioni, s'impalla costringendomi a staccare l'alimentatore, perdita dell'audio ect) :cry: ora che voi sappiate la cosa è risolvibile con un nuovo alimentatore o devo chiedere la sostituzione del decoder con conseguente perdita di tutte le registrazioni!? :confused: a tal proposito non c'è modo di salvarle e trasferirle sul nuovo decoder!? :rolleyes:
 
ciao
siamo nella stessa barca...
...e anch'io non ho ancora chiesto la sostituzione del decoder perche' ho l'hard disk pieno di registrazioni che devo ancora guardare: che io sappia non c'e' modo di travasarle su un altro decoder

alcuni dicono che sostituendo l'alimentatore il problema si risolve, ma io non ho avuto modo di provare
 
ciao
siamo nella stessa barca...

.. e la loro risposta è veramente ridicola!
"Gentile Cliente,
in merito all’anomalia da lei segnalata la invitiamo a resettare il decoder seguendo la procedura sotto riportata:
staccare il cavo di alimentazione;
assicurarsi che i led del decoder siano spenti;
dopo alcuni secondi ricollegare il cavo di alimentazione;
attendere alcuni secondi e accendere il decoder dal tasto Sky del telecomando.
Qualora tale procedura non fosse risolutiva, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.
*Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato. "


così tocca sborsare altri soldi! :rolleyes:

L'alimentatore non ha colpe, già provato.
Ciao

Grazie, bella fregatura!...... tocca proprio cambiarlo :oink:
 
Premetto che a gennaio di quest'anno ho attivato il multi vision.

Ho ricevuto oggi pomeriggio una telefonata di SKY che mi ha preannunciato, per dopodomani, una visita ispettiva di un loro tecnico per un controllo dell'impianto.

Io una cosa del genere non l'avevo mai sentita ma, non avendo nulla da temere (il secondo decoder e' ovviamente in casa), ho accettato di buon grado la visita.

Cosa ne pensate? Ho fatto bene a non porre obiezioni?

Grazie

Alfredo
 
Top