se sei cliente.... esiste un numero verde, con sky... non diciamo il falso !!!
Vero, ma io non sono mai riuscito a parlare con un operatore.
Sempre e solo risposte incise.
Ciao.
Fabio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se sei cliente.... esiste un numero verde, con sky... non diciamo il falso !!!
... in un mondo libero acquistare un decoder non credo sia un reato, magari lo commette chi lo vende.
Ti sei iscritto al sito?... ma io non sono mai riuscito a parlare con un operatore.
Come detto, se vuoi due decoder in casa, c'è l'opzione multivision. Se non ti sta bene, passa a MP per avere tutti i decoder che vuoi con una sola scheda: se la "concorrenza" lo permette, non significa che tu possa farlo con sky (ammesso che sia possibile poi: credo che ogni scheda sia associata ad un unico decoder, ed uno solo) che, per inciso, non obbliga nessuno a fare nienteinoltre se un abbonato vuole due o più decoder in casa non credo sia uno scandalo, certo uno utilizza una sola scheda per risparmiare, però sky non può obbligare il cliente ad acquistare un altro decoder con scheda annessa
addirittura l'assistenza sky di zona mi dice che l'ultimo fw fa sì che il dec riconosca la scheda, in modo tale che quella scheda può funzionare solo con il dec associato.credo che ogni scheda sia associata ad un unico decoder
Ti sei iscritto al sito?
Puoi inviare la richiesta per esere richiamato, ed in meno di 5 minuti lo fanno. Anche sul cellulare.
chiama questo numero verde... [CUT] 800059950
Ragazzi sinceramente mi aspettavo risposte più appropriate alle mie domande