Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domani chiamo lo 027070 e mi faccio sostituire il Pace850
sempre pagando i 69 € ? a me sta cosa proprio non va giù ...![]()
Scusate, qualcuno di voi ha problemi con i sottotitoli? Spesso guardo film e serie tv in lingua originale con i sottotitoli in italiano che però, oltre a non essere sincronizzati col video, ma in anticipo, non sono neanche corrispondenti al parlato. Alcune volte ci sono buchi di intere frasi...capita solo a me?
sempre pagando i 69 € ?
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento sw capita che quando spengo il decoder l'HDD integrato continui a girare provocando un rumore di fondo continuo senza interrompersi proprio come quando è acceso! Come posso fare per risolvere questo problema? Grazie mille!
Edit
Si spegne ma dopo un bel po di tempo! Prima no non faceva cosi! È normale?
Rimane acceso perché serve per aggiornare le registrazione dell'On Demand ad esempio. Hard disk e ventola fanno un bel po' di rumore, ma a me lo faceva anche prima, solo che ora lo fa per più tempo rispetto a prima. Prima mi pare fosse possibile uno spegnimento completo mantenendo premuto il testo di stand-by per più tempo, rinunciando appunto a qu..........[CUT]
Non so cosa intendi tu, ma quello che fa a me è: sono al minuto x=42 della reg, mando avanti (x30, x6 è uguale) e mi salta di botto al 56...