Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domani chiamo lo 027070 e mi faccio sostituire il Pace850
sempre pagando i 69 € ? a me sta cosa proprio non va giù ...![]()
Scusate, qualcuno di voi ha problemi con i sottotitoli? Spesso guardo film e serie tv in lingua originale con i sottotitoli in italiano che però, oltre a non essere sincronizzati col video, ma in anticipo, non sono neanche corrispondenti al parlato. Alcune volte ci sono buchi di intere frasi...capita solo a me?
sempre pagando i 69 € ?
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento sw capita che quando spengo il decoder l'HDD integrato continui a girare provocando un rumore di fondo continuo senza interrompersi proprio come quando è acceso! Come posso fare per risolvere questo problema? Grazie mille!
Edit
Si spegne ma dopo un bel po di tempo! Prima no non faceva cosi! È normale?
Rimane acceso perché serve per aggiornare le registrazione dell'On Demand ad esempio. Hard disk e ventola fanno un bel po' di rumore, ma a me lo faceva anche prima, solo che ora lo fa per più tempo rispetto a prima. Prima mi pare fosse possibile uno spegnimento completo mantenendo premuto il testo di stand-by per più tempo, rinunciando appunto a qu..........[CUT]
Non so cosa intendi tu, ma quello che fa a me è: sono al minuto x=42 della reg, mando avanti (x30, x6 è uguale) e mi salta di botto al 56...