[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

... ma io non sono mai riuscito a parlare con un operatore.
Ti sei iscritto al sito?
Puoi inviare la richiesta per esere richiamato, ed in meno di 5 minuti lo fanno. Anche sul cellulare.

In merito al secondo MySky-HD sono quasi certo che non ti abiliteranno la scheda per permettere le funzionalità di registrazione.
Comunque c'è da poco la possibiltà di farsi dare un secondo ricevitore; ho chiamato (mi sono fatto chiamare) giusto ieri: con 99€ ti dànno in comodato un secondo MySky-HD; e compreso nei 99€ c'è l'adeguamento dell'impianto che prevede l'aggiunta di un secondo lnb (sempre che tu non abbia un impianto condominiale).
 
inoltre se un abbonato vuole due o più decoder in casa non credo sia uno scandalo, certo uno utilizza una sola scheda per risparmiare, però sky non può obbligare il cliente ad acquistare un altro decoder con scheda annessa
Come detto, se vuoi due decoder in casa, c'è l'opzione multivision. Se non ti sta bene, passa a MP per avere tutti i decoder che vuoi con una sola scheda: se la "concorrenza" lo permette, non significa che tu possa farlo con sky (ammesso che sia possibile poi: credo che ogni scheda sia associata ad un unico decoder, ed uno solo) che, per inciso, non obbliga nessuno a fare niente :rolleyes:
 
credo che ogni scheda sia associata ad un unico decoder
addirittura l'assistenza sky di zona mi dice che l'ultimo fw fa sì che il dec riconosca la scheda, in modo tale che quella scheda può funzionare solo con il dec associato.
non posso fare prove per verificare che sia così, perchè il mio decoder multivision non è aggiornato al nuovo fw.
 
Scusate, se voi avete l'adsl in casa potete connettere quanti pc volete senza alcun limite con un unico abbonamento, la stessa cosa è fattibile con mediaset premium, perchè sky non deve essere uguale agli altri? perchè se voglio parlare con loro devo chiamare un numero a pagamento? perchè per cinque anni ho avuto un abbonamento cinema, sport e intrattenimento, e non mi hanno mai fatto un offerta, mentre quando ho fatto disdetta mi hanno offerto lo stesso pacchetto a meno della metà del prezzo che avevo pagato per cinque anni?. Secondo voi questo comportamento di dispartà di trattamento ne 2012 è ancora ammissibile? per me no nel modo più assoluto. Questo è un atteggiamento di dominio nei confronti di chi paga un abbonamento onestamente in tempi di grande crisi. Alla fine sarei io il disonesto che ho comprato un decoder su ebay!!!!!! Mhà,aaaaaaaaaa mi ero scordato che vivo in Italia, dove tutto è lecito, chi ruba un uovo va in galera mentre chi ruba miliardi va alle maldive.
 
chiama questo numero verde... inserisci il tuo codice cliente.... segui la guida di voce automatica... e vedi come parli con un operatore gratis .... cosi risolvi i tuoi eclatanti problemi di vita !!!!!:)

800059950
 
Ti sei iscritto al sito?
Puoi inviare la richiesta per esere richiamato, ed in meno di 5 minuti lo fanno. Anche sul cellulare.

Si', sono iscritto ed ho anche usato la funzione richiamami. La prima volta ho fatto la richiesta per una informazione, senza poi essere mai stato ricontattato.
La seconda volta ho fatto la richiesta per un guasto tecnico, mi hanno ricontattato ma mi hanno risposto che per i guasti tecnici dovevo chiamare 199.100.400 (vado a memoria, non mi ricordo se 400 o 500 finale).
 
Ultima modifica:
su questo non ho dubbi !!! hai ragione .. io ora non ricordo bene.. che numeri devi digitare.... ma prenditi 5 minuti.. e vedrai che ci riuscirai .... ;)
 
E tutto questo cosa avrebbe a che fare con la discussione in oggetto? Nel titolo mi pare di leggere "Decoder Sky HD" e non "lamentiamoci di Sky perchè non riusciamo a parlare con un operatore".

Tornate IT.
[h=1][/h]
 
Ragazzi sinceramente mi aspettavo risposte più appropriate alle mie domande, ma vedo che la discussione si è spostata sul numero verde esistente o inesistende, il problema e che sky ci offre un servizio a pagamento abbastanza caro, ma allo stesso tempo ci obbliga alla sua politica abbastanza restrittiva, nulla da eccepire per i servizi offerti, magari un pochino di pubblicità in meno nel pacchetto intrattenimento e un numero gratuito tipo il 190, 155, che ci dia la possibilità di parlare con loro senza spese telefoniche a CARICO NOSTRO.
 
Ragazzi ho il Pace e dopo l' aggiornamento spesso all' accensione mi ritrovo una schermata viola e il decoder non reagisce più, devo staccare e riattaccare l' alimentazione.
Che dite assistenza?
 
dopo due giorni dall'aggiornamento, ieri per la prima volta il mio Pace 865 ha manifestato lo stesso problema di dadi70:

all'accensione schermata viola e non "sente" piu' il telecomando.
poi, dopo vari smanettamenti, quando si e' finalmente acceso ho trovato la lista canali nella guida tv completamente vuota, e ci ha messo diversi secondi a caricarla (con tanto di messaggio di attesa): e' capitato anche a voi?

chi magari ne ha gia' parlato con l'assistenza, che risposte ha avuto?
 
Top