Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Aletta!
Be', a mio modo di vedere la spigolosità di cui parli è decisamente già una differenza qualitativa. Vedere una linea - soprattutto quelle oblique - con quelle scalettature, per me, è inaccettabile. Prova a pensare alle linee del campo da calcio, o anche solo al profilo degli oggetti nell'immagine di un film (il tetto di una casa, il p..........[CUT]
esatto,con gli stessi setting c'è una differenza a volte!un canale che si vede favolosamente e l'altro(sempre in HD)che sembra SD...credo dipenda dal programma sta cosa...nel senso che se è stato filmato in hd allora rende molto bene,se è un pò datato perde molto...addirittura certi sono in 4:3 e non riempiono lo schermo,scandaloso!io ho un vpr full hd(benq w1060)Il fatto è che c'è una gran disparità di materiale su Sky, e quindi un setting che va bene per un film a volte non mi soddisfa per un altro (al momento segu..........[CUT]
Dipende, in certi casi il 4:3 può essere indice di un errore di formato ma in altrettanti casi può essere indice di formato corretto, quindi non è un errore a prescindere, tutt'altro! Dipenderà da caso a casoaddirittura certi sono in 4:3 e non riempiono lo schermo,scandaloso!
Beh, si... certo!Il segnale di SKY HD è 1080i, un tv full HD è 1080p, quindi non serve alcun upscaling, ma solo il deinterlaccio, che può fare solo il tv dato che il decoder di SKY non può uscire a 1080p...
Dipende, in certi casi il 4:3 può essere indice di un errore di formato ma in altrettanti casi può essere indice di formato corretto, quindi non è un errore a prescindere, tutt'altro! Dipenderà da caso a caso
Sarebbe davvero un primo grande passo in avanti ... [CUT]
Vecchio o nuovo, HD o SD non c'entrano nulla con ciò che ti ha scritto pyoung... Sostanzialmente intendeva dire che se un film, trasmissione o altro sono stati concepiti nel formato 4/3 è assolutamente giusto trasmetterli in 4/3. Sarebbe scandaloso il contrario.Secondo me è indice di "vecchio" visto che anche le immagini hanno ben poco di HD quando sono in 4:3
Vecchio o nuovo, HD o SD non c'entrano nulla con ciò che ti ha scritto pyoung... Sostanzialmente intendeva dire che se un film, trasmissione o altro sono stati concepiti nel formato 4/3 è assolutamente giusto trasmetterli in 4/3. Sarebbe scandaloso il contrario.
Oh mai god non sono stato abbastanza chiaro!?si ok principe, ma tu contestavi il formato, e appunto che c'entra con il resto?
potete telefonarvi e vi mettete d'accordo ?
I motivi sono due: primo, i decoder SKY escono in SD in progressivo invece che in interlacciato, come è in realtà il segnale originale (a proposito, le linee sono 576 e non 560...), e visto il pessimo deinterlaccio operato la qualità del segnale decade notevolmente (si parla sempre molto dello scaling, la verità è che il deinterlaccio è almeno altrettanto importante per la qualità finale dei segnali interlacciati, sia SD che HD...). Per questo motivo, infatti, in molti preferivano usare l'uscita scart del decoder SKY per visionare i canali SD: il segnale della scart, pur essendo un RGB analogico, è 576i invece del 576p dell'uscita hdmi.non riesco a capire come sia possibile che un canale del dtt trasmesso a 560i messo a paragone con lo stesso trasmesso da sky a 560p e in 16:9 si veda notevolmete peggio