[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Decoder Samsung 990V 9E0E04, lanciato aggiornamento manualmente dopo avere ricevuto e-mail da parte di Sky che mi notificava la presenza della nuova EPG. Circa 25 minuti per completare l'aggiornamento, questi i nuovi dati: versione software 73.044.49, versione EPG 50.0.9.5.
Guida in Hd veramente gradevole e ben fatta anche se inizialmente l'impatto con i nuovi menù non è del tutto intuitivo.
Nuova voce notata in opzioni-personalizza-evidenzia programmi HD nativi.
Al momento nessun rallentamento o bug degno di nota, proseguo con i test.

Altri piccoli feedback:
-Migliorata a mio avviso la velocità di scansione e sintonia canali del digitale terrestre, circa 3 minuti.
-Ora visualizzando il canale Sky 3D le informazione e la guida sono perfettamente leggibili (anche l'epg entra in salotto insieme al 3D)!
-Lista canali preferiti da 20 a 50.

Ultima modifica:
Forzato ieri sera l'aggiornamento ed è andato a buon fine...
C'è da prenderci un po' la mano, ma intanto mi piace poter navigare al suo interno e avere la finestrella che mi continua a mostrare il programma in corso... inoltre, finalmente direi, hanno dato la possibilità di muoversi tra le trasmissioni in programmazione e di mostrare le info senza perdere la selezione del canale corrente (prima di cambiare potrebbe interessarmi sapere di cosa tratta il nuovo evento o sapere cosa ci sarà fra 1 ora e così via).
Ho notato poi che c'è una sezione per la configurazione della rete... qualcuno sa che possibilità offrirà questa nuova voce? Servirà solo per i pagamenti degli acquisti o ci sarà da subito qualche altra funzione "più interessante"?
Ultima domanda, mi sono ritrovato un credito di 10 € assegnato alla mia scheda.. normale dato che ad oggi mi hanno sempre detto che non ne avevo o devo pensare che sia un errore?
ciao

P.s.
cosa comporta l'attivazione di segnalare eventi in hd nativo? Comparirà la scritta nel logo come avveniva per eurosport? e il fatto che muovendomi tra i canali di sport non nota niente, deve farmi pensare che non trasmettono niente in nativo per ora?

Fatto aggiornamento manuale ad ora di pranzo e, nonostante i 25 minuti di attesa, al riavvio l'interfaccia è sempre quella vecchia. Il Decoder è un Samsung... sono confuso.

Fatto aggiornamento manuale ad ora di pranzo e, nonostante i 25 minuti di attesa, al riavvio l'interfaccia è sempre quella vecchia. Il Decoder è un Samsung... sono confuso.
eivdentemente per i samsung ancora non è disponibile,io ho il 990N,non ho provato perchè immaginavo che non fosse ancora disponibile...sarebbe interessante se chi ha la nuova epg,dicesse il modello di decoder...

Io stamattina ho fatto l'aggiornamento in manuale e l'interfaccia è completamente rinnovata. Ho un Samsung 990N e fino a ieri ancora non trovava nulla. Vedrete che nel corso della giornata o al massimo entro domani sarà disponibile.

Aggiornato, Samsung 990V... tutto molto bello, intellegibile e pratico.

Dopo i nuovi 13 canali HD, quest'ennesima chicca! Brava Sky

Ultima modifica:
Salve io sono passato da un pace v2 a un Samsung
990v e purtroppo ho avuto un netto peggioramento della definizione avendo settato a 1080i la definizione ed ho come tv un toshiba regza 46 led qualcun altro ha avuto lo stesso problema ??

Ciao, nessuno ha aggiornato il primo pace catafalco, io ci ho provato ma niente da fare, rimane la stessa guida, speriamo che non ci abbiano scordati.....:).

Non potrebbero esserci delle vere motivazioni tecniche? Magari semplicemente la piattaforma non è abbastanza potente, è anche vero che potrebbero sostituirvelo con il nuovo :p

Avete notato che è sparita l'opzione per far spegnere automaticamente il decoder dopo qualche ora? Non la trovo più :(