pyoung
New member
Mi sa allora che non avevi l'upgrade disponibile per il tuo modello perché la differenza fra vecchia e nuova EPG è a dir poco abissaleIo ho aggiornato ieri sera, ma non mi sembra ci siano grandi cambiamenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa allora che non avevi l'upgrade disponibile per il tuo modello perché la differenza fra vecchia e nuova EPG è a dir poco abissaleIo ho aggiornato ieri sera, ma non mi sembra ci siano grandi cambiamenti.
Automaticamente o bisogna farlo manualmente?Comunico che da oggi è OTA il sw per la nuova EPG
Si aggiorneranno gradualmente nei prossimi giorni i seguenti decoder
eivdentemente per i samsung ancora non è disponibile,io ho il 990N,non ho provato perchè immaginavo che non fosse ancora disponibile...sarebbe interessante se chi ha la nuova epg,dicesse il modello di decoder...Fatto aggiornamento manuale ad ora di pranzo e, nonostante i 25 minuti di attesa, al riavvio l'interfaccia è sempre quella vecchia. Il Decoder è un Samsung... sono confuso.
Io ho un samsung, dovrebbe essere il 990V, ma in questo momento non ne sono sicurissimo... comunque sono certo della marcasarebbe interessante se chi ha la nuova epg,dicesse il modello di decoder...
Mi autoquoto: ho rifatto un tentativo di aggiornamento pochi minuti fa e l'interfaccia, adesso, è quella nuova. Un bel salto di qualità, a mio parere.Fatto aggiornamento manuale ... al riavvio l'interfaccia è sempre quella vecchia.
Ciao, nessuno ha aggiornato il primo pace catafalco, io ci ho provato ma niente da fare, rimane la stessa guida, speriamo che non ci abbiano scordati......