Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah ecco...quindi risparmierei un cavo otticonenny1978 ha detto:No... Il decoder SkyHD e il decoder MySkyHD prevedono entrambi la possibilità di veicolare il DD anche tramite HDMI. Su questo non ho alcun dubbio. Se qualcuno possiede un esemplare non in grado deve solo aggiornare manualmente il decoder.
Non so, a volte ho il dubbio di essere su Candid Camera. Senza polemica, ma i post appena prima dei tuoi di solito li leggi...? Per esempio, il post #7413 l'hai visto? E secondo te, per quale motivo avrei scritto dopo la tua risposta "gli ho appena risposto proprio questo"?principe69 ha detto:allora... come ben saprai se lui vuol far gestire anche la parte video dal sinto manderà
CUT
...ma mi sembra che sky richieda quest'ultimo per veicolare il dolby digital
Tacco ha detto:Questo non l'ho mica capito...![]()
Ettore
Ora Ettore viene da te e ti :huh:justx ha detto:Se apri il manuale myskyhd, nella pagina collegamenti c'è solo la modalità collegamento fra decoder e tv diretto senza passare per il sintoamplificatore.
In realtà nessuno mi ha già risposto: lo stai facendo tu ora. Il tuo post #7414 non era granché chiaro, dato che non menzionavi nemmeno il manuale, e infatti io ho scritto che non avevo capito a cosa ti riferivi quando parlavi di "però dovrebbero aggiornare le modalità di connssioni fra le varie unità". Ora l'hai fatto: parlavi del manuale.justx ha detto:Allora....ti hanno gia risposto ma cerco di spiegarmi meglio.
Se apri il manuale myskyhd...
justx ha detto:Mmmmm........non credo che si divertono a complicare la vita agli utenti.
Skardy ha detto:Anche a voi capita spesso di sentire sibilanti molto accentuate nei parlati specialmente sui canali FOX?
non venga aggiornato e ristampato - per motivi più che ovvi di costi.
Niente di tutto questo, semplicemente ti propongono l'installazione standard non potendo prevedere che impianto abbiano gli utenti a casa.