Capito, il manuale è obsoleto
non venga aggiornato e ristampato - per motivi più che ovvi di costi.
Niente di tutto questo, semplicemente ti propongono l'installazione standard non potendo prevedere che impianto abbiano gli utenti a casa.
Mmmm non sono mica tanto d'accordo, per 2 motivi, il primo è che i soldini degli utenti sono aggiornati ogni mese, belli freschi freschi, e secondo, a maggior ragione che non possono prevedere che tipo d'impianto ha un utente dovrebbero elencare tutte le possibili configurazioni. Che poi è un altra.....dec/sinto/tv con hdmi.
Tra l'altro ieri gli chiesi anche al tecnico......
-Scusi ma il cavo hdmi non va al sinto ?
-No alla tv, al sinto devi mettere un ottico, vai da Mariarosa e lo compri
-Scusa ma chi è Mariarosa
-In via ......ecc ecc
-A capito......
Appena andarono via scollegai l'hdmi dalla tv e lo collegai al sinto e apposto cosi.
Morale delle favola, il manuale non è aggiornato il tecnico idem, ed io che pago con moneta aggiornatissima devo scoprire per conto mio o reperire in rete tutto quel che hanno implementato.
Con questo non voglio screditare Sky che tra l'altro è una fra le poche società che mi sono simpatiche, e tantomeno il tecnico che è stato gentile e mi ha anche splittato la linea per mettere l'obsoleto skybox nella stanzetta dei bambini. (ovviamente sfilando la scheda dal mysky ed inserendola nello skybox), ma un piccolo aggiornamento va fatto.