Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...pensandoci con più calma è corretto che sia così, grazie a tutti per le risposte.Stefano71 ha detto:Una cosa strana che nn capisco è che...
prunc ha detto:Anche io avevo il tuo stesso decoder, quando mi ha "lasciato" mi sono indirizzato sul Pace che ho in firma sperando che avesse meno rallentamenti nelle immagini delle partite in HD, ma purtroppo anche questo Pace presenta lo stesso problema, forse in modo ridotto, ma c'è![]()
Se dovessi cambiarlo nuovamente andrei sul Samsung.
macanzib ha detto:Nelle scene molto scure il nero assume un aspetto marmorizzato con variazioni di luminosità,con il decoder xdome non lo avevo mai notato.Vorrei capire se dipende dal samsung di sky o dalla trasmissione,controllando ho il 100% di segnale e l'80% di qualità.
Grazie Maurizio
Essendo appunto un LNB, va sostituito a quello esistente sulla parabola.HALEK ha detto:Ciao Ragazzi,
Il dubbio è: l'SCR è un lnb e quindi occorre intervenire cmq sull'antenna o si può direttamente intervenire sull'unico cavo che, attualmente, scende dal tetto?
Grazie Mille
ALE
macanzib ha detto:ma perchè con l'xdome non lo notavo?
mi riuppo, qualcuno mi sa aiutare???_fabry_ ha detto:ciao ragazzi,
e normale che col mio vecchio Amstrad non riesca a far passare l'audio in digitale tramite hdmi??
dul decoder ho impostato stereo e dolby digital ma qualsiasi canale io visualizzi, hd o meno il denon me lo vede sempre come stereo....
non ho altra scelta che l'audio in ottico o coassiale dunque???
marcocivox ha detto:...
Comunque il collegamento + semplice è: dal decoder all'ampli con HDMI, e da questo al TV, sempre con HDMI (niente cavo ottico).....
Quindi Sky "converte" tutto ciò che nativamente è in DTS per trasmetterlo in DD?apeiron ha detto:I film ad uso televisivo arrivano solo con l'audio in DD...
...Non trovo nel menù di sky dove impostarlo in automatico !!!apeiron ha detto:Per l'aggiornamento SW dovrebbe farlo da solo se l'hai impostato in automatico...