Maalox Plus
New member
Anzitutto grazie per la risposta...c e da dire che non so se e o meno l ultimo modello...come detto so solo che e un Samsung p990v...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stasera provo con l'ordine di accensione corretto e ti faccio sapere.sawine ha detto:Con il Dolby digital plus dovrebbe funzionare.
Il mio ordine di accensione è ampli,decoder,tv.
Ciao
...per la cronaca ho provato anche seguendo il tuo ordine di accensione ma nn è cambiato nulla, grazie cmqsawine ha detto:Il mio ordine di accensione è ampli,decoder,tv.
Ciao eccoci nuovamente, ieri sera ho fatto quanto da voi consigliato ho collegato il MySky direttamente tramite HDMI all'Ampli e poi da questo ovviamente alla TV, che dire, tutto ok a parte una cosa che mi lascia perplesso e che mi ha fatto perdere parecchio tempo per capire perchè e percome...Stefano71 ha detto:.anche seguendo il tuo ordine di accensione ma nn è cambiato nulla, grazie cmq
Stefano71 ha detto:.....si becca solo il segnale in PCM 2.0, questo sempre a prescindere dall'ordine di accensione dei device (gli ho provati tutti).
Il decoder è impostato su automatico come Audio.
E' normale?
Il Dolby Digital plus è una codifica del gruppo Dolby di qualità leggermente superiore al classico Dolby digital ed inferiore al Dolby trueHD; veniva usata spesso come codifica principale negli HD-DVD ormai morti, adesso non si usa più.Stefano71 ha detto:nn so dirti sto Dolby Digital plus a cosa serve