Maalox Plus
New member
Anzitutto grazie per la risposta...c e da dire che non so se e o meno l ultimo modello...come detto so solo che e un Samsung p990v...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stasera provo con l'ordine di accensione corretto e ti faccio sapere.sawine ha detto:Con il Dolby digital plus dovrebbe funzionare.
Il mio ordine di accensione è ampli,decoder,tv.
Ciao
...per la cronaca ho provato anche seguendo il tuo ordine di accensione ma nn è cambiato nulla, grazie cmqsawine ha detto:Il mio ordine di accensione è ampli,decoder,tv.
Ciao eccoci nuovamente, ieri sera ho fatto quanto da voi consigliato ho collegato il MySky direttamente tramite HDMI all'Ampli e poi da questo ovviamente alla TV, che dire, tutto ok a parte una cosa che mi lascia perplesso e che mi ha fatto perdere parecchio tempo per capire perchè e percome...Stefano71 ha detto:.anche seguendo il tuo ordine di accensione ma nn è cambiato nulla, grazie cmq
Stefano71 ha detto:.....si becca solo il segnale in PCM 2.0, questo sempre a prescindere dall'ordine di accensione dei device (gli ho provati tutti).
Il decoder è impostato su automatico come Audio.
E' normale?
Il Dolby Digital plus è una codifica del gruppo Dolby di qualità leggermente superiore al classico Dolby digital ed inferiore al Dolby trueHD; veniva usata spesso come codifica principale negli HD-DVD ormai morti, adesso non si usa più.Stefano71 ha detto:nn so dirti sto Dolby Digital plus a cosa serve