[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Io fatto che sia Dolby Digital prescinde dal numero dei canali. Potrebbe essere in Dolby Digital e trasmesso monofonico, ossia 1.0.

Il tipo di codifica dello stream audio non ha, per se stesso, alcun legame col numero dei canali multiplexati e demultiplexati nello stream. :)

@elianus

Sono due tecnologie di trasmissione diverse, alle quali vengono destinati segnali diversi.
Non c'è nessun pro, ma verosimilmente una qualche difficoltà, tecnica o economica, a trasmettere esattamente i programmi nello stesso formato via sat e via DTT. Tieni presente che i segnali RAI e Mediaset (4, 5 e 1) sono presenti sul satellite da tempi delle trasmissioni sat analogiche... quando a chiedere una TV 16:9 ti guardavano come tu fossi un marziano... :D

e' normale che col ns. decoder

e con la chiavetta non si possa registrare RAI HD? Ieri sera ho provato con il programma dalla Scala ma il decoder si e' rifiutato di registrare ed ho dovuto farlo in def. normale su RAI 5? Grazie

@boldarino

Recentemente ho registrato Cenerentola su RaiHD, attraverso la chiavetta ed usando la registrazione manuale, quindi inserendo l'orario di inizio e quello di fine registrazione. Nessun problema.

mysky hd & anynet

Buongiorno a tutti,
potreste aiutarmi... spiegandomi come poter far dialogare tramite anynet il tv led samsung e il decoder mysky hd (installato oggi!) :)
vorrei utilizzare solo il telecomando del TV ... infatti vedo tra le sorgenti il decoder con la funzione anynet ma non funziona... nessuna risorsa collegata :mad:
grazie mille

ragazzi, una mano......

ieri ho preso un cavo della panasonic high speed (quelli x il 3d e ARC) è da quando l'ho sostituito al decoder (che aveva sempre quello in dotazione) l'immagine soprattutto x i segnali hd, si vede peggio....possibile che lavori male con cavi 1.4?

Risoluzione

Scusate ragazzi. Una domanda lampo.

Tra le opzioni del segnale in uscita dal decoder MySKYHD ho visto che c'è sia 720p che 1080p.
Quando cambio i canali del mio Pana 42PX80 però, vedo che imposta 1080i in ingresso. E' possibile? Sbaglio io?

Si, scusate. Ho sbagliato a scrivere.

Visto che il TV è HD Ready ho impostato il decoder in 720p, ma andando sui canali tipo DiscoveryHD, National HD, SkySport HD ecc il TV visualizza nel pop-up 1080i. Non so perchè.

è possibile che repliche che fanno di partite trasmesse in hd, non siano in hd anche se trasmesse su canali hd? mi spiego meglio, stamani x esempio guardavo la replica di cesena-roma, su sky supercalcio HD, e mi sembrava di guardare una partita in sd....possibile, o sono io che mi faccio le pippe mentali??