marcocivox
Active member
Dovresti spostarti sul thread dedicato all'installazione. Comunque con un LNB SCR Unicable funziona tutto perfettamente, anche utilizzando un unico cavo, altrimenti perdi anche altre funzionalità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcocivox ha detto:Dovresti spostarti sul thread dedicato all'installazione. Comunque con un LNB SCR Unicable funziona tutto perfettamente, anche utilizzando un unico cavo, altrimenti perdi anche altre funzionalità.
Fabio Castagnola ha detto:ergo, se si effettua l' acquisto, sulla successiva fattura verrà comunque addebitato....
CiaoFabio
davinci1967 ha detto:Sky non vi addebiterà nulla anche perchè se non si ha il modem attaccato non si trasmette niente a Sky e quindi non può sapere se lo usate oppure no.
davinci1967 ha detto:E poi in ogni caso quei 10 euro sono strapagati non vi pare?
Ho verificato, è vero ci sono 10 Euro caricati sulla smart card (non che dubitassi),adesso mi spiego come mai non mi sono mai stati addebitati i 5 euro di un evento in pay che avevo registrato...infatti sulla smart card me ne sono rimasti 5!!!davinci1967 ha detto:Se hai il credito, di solito 10 euro, sulla smart card vai sull'evento pay che vuoi vedere e lo acquisti
Stefano71 ha detto:Ho verificato, è vero ci sono 10 Euro caricati sulla smart card (non che dubitassi),adesso mi spiego come mai non mi sono mai stati addebitati i 5 euro di un evento in pay che avevo registrato...infatti sulla smart card me ne sono rimasti 5!!!
drmask ha detto:Ciao a tutti, ho ricercato all'interno del thread ma non ho trovato risposta.
Ho settato il samsung myskyHD su audio > manuale > hdmi > dolby digital
connesso via cavo hdmi (quello in dotazione) all'ingresso hdmi 1 di un Pana VT20 50 pollici.
Non sento nulla !! Per sentire devo settare su mpeg.
Suggerimenti ??
Grazie mille !!
drmask ha detto:Perdonate la mia niubbaggine !!
Grazie e a tutti
L'ho da Agosto e non mi ha dato nessun problema sino ad ora!HALEK ha detto:Nel frattempo, com'è il decoder SAMSUNG?