• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Dovresti spostarti sul thread dedicato all'installazione. Comunque con un LNB SCR Unicable funziona tutto perfettamente, anche utilizzando un unico cavo, altrimenti perdi anche altre funzionalità.

marcocivox ha detto:
Dovresti spostarti sul thread dedicato all'installazione. Comunque con un LNB SCR Unicable funziona tutto perfettamente, anche utilizzando un unico cavo, altrimenti perdi anche altre funzionalità.

ah ok....ti ringrazio!!;)

Fabio Castagnola ha detto:
ergo, se si effettua l' acquisto, sulla successiva fattura verrà comunque addebitato....
Ciao :) Fabio

Il credito della smart card si può tranquillamente utilizzare (fatto su tutte le smartcard che ho avuto) Sky non vi addebiterà nulla anche perchè se non si ha il modem attaccato non si trasmette niente a Sky e quindi non può sapere se lo usate oppure no.
Gira anche una "leggenda metropolitana" che alla restituzione della smart card Sky verifica e addebita il credito consumato ma sinceramente io ne ho riconsegnate due svuotate :p e nessuno mi ha mai cercato.........addirittura a mia suocera che ha disdetto Sky il call center gli ha detto che non deve riconsegnare nemmeno la smart card ma solamente il decoder.

Ciao.

Franco

Quale procedura?.....

Se hai il credito, di solito 10 euro, sulla smart card vai sull'evento pay che vuoi vedere e lo acquisti, il costo ti verrà scalato, se non hai il modem collegato, dai quei 10 euro che Sky ti "regala" e questo sino al suo esaurimento.

Secondo me Sky ti "offre" quei 10 euro per farci provare la pay per view e non li rivorrà mai indietro dato che non è scritto da nessuna parte di non usarli, è un pò come quando compri un telefonino brandizzato e ci trovi la sim con 5 euro di telefonate.

E poi in ogni caso quei 10 euro sono strapagati non vi pare?

Ciao.

Franco

davinci1967 ha detto:
Se hai il credito, di solito 10 euro, sulla smart card vai sull'evento pay che vuoi vedere e lo acquisti
Ho verificato, è vero ci sono 10 Euro caricati sulla smart card (non che dubitassi),adesso mi spiego come mai non mi sono mai stati addebitati i 5 euro di un evento in pay che avevo registrato...infatti sulla smart card me ne sono rimasti 5!!!

Stefano71 ha detto:
Ho verificato, è vero ci sono 10 Euro caricati sulla smart card (non che dubitassi),adesso mi spiego come mai non mi sono mai stati addebitati i 5 euro di un evento in pay che avevo registrato...infatti sulla smart card me ne sono rimasti 5!!!

no no te dubitavi.....:D :D

Ciao a tutti, ho ricercato all'interno del thread ma non ho trovato risposta.

Ho settato il samsung myskyHD su audio > manuale > hdmi > dolby digital

connesso via cavo hdmi (quello in dotazione) all'ingresso hdmi 1 di un Pana VT20 50 pollici.

Non sento nulla !! Per sentire devo settare su mpeg.

Suggerimenti ??

Grazie mille !!

drmask ha detto:
Ciao a tutti, ho ricercato all'interno del thread ma non ho trovato risposta.

Ho settato il samsung myskyHD su audio > manuale > hdmi > dolby digital

connesso via cavo hdmi (quello in dotazione) all'ingresso hdmi 1 di un Pana VT20 50 pollici.

Non sento nulla !! Per sentire devo settare su mpeg.

Suggerimenti ??

Grazie mille !!

io l'ho fatto proprio oggi, ma lo veicolo facendolo passare dall'ampli....nn so se si possa fare direttamente dal tv....

E alla fine altro decoder My sky HD.....andato!:cry:
Alcune registrazioni fallite - senza motivo (causa sconosciuta) - e alcune registrazioni andate a buon fine.
Solita tiritera, autorizzata la sostituzione ma PACE TDS865NS introvabile.

Toglietemi un curiosità, ma qualcuno ha mai risolto con la procedura di RESET?
La soluzione è sempre e solo la sostituzione?:confused:

Grazie Mille Ragazzi

ALE

Guarda che in caso di ripetute registrazioni fallite una delle cause più probabili è un problema all'impianto di ricezione (parabola orientata male, LNB difettoso, etc).

Può essere anche se la vedo dura: funzionava benissimo poi di colpo basta. I livelli del segnale sono molto alti, la diagnostica decoder è ok...riproverò con un altro reset.
Nel frattempo, com'è il decoder SAMSUNG?
Sembra abbiano solo quelli...

ALE

Io con il decoder Samsung mi trovo bene davvero.
Lo ho da Dicembre e fino ad oggi non ha mai fallito una registrazione...
Comunque concordo con marcocivox... potrebbe essere un problema di ricezione (segnale che va e viene...)