[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

certo puoi farlo, ricopi le registrazioni fatte col mysky su un supporto esterno tramite uscita scart (es. dvdrecorder o Box media player) a quel punto i file registrati li puoi usare come meglio credi.
in questo modo però perdi le registrazioni HD.

mendilor ha detto:
...
se io connetto alla presa scart del mio decoder un DVD recorder posso passare questa registrazione sul mio DVD recorder?
Ovviamente perdo il discorso dell'HD ma vorrei sapere se è tecnicamente possible oppure no
...

Si, e' possibile. Tutto esatto !

mendilor ha detto:
ma dei box media player che registrano in hd non ci sono?
TNX

apparte che non ce ne sono ancora
ma poi i decoder di sky non hanno l'uscita hdmi

tra poco non si potrà manco + registrare in analogico da sky, già nel nuovo myskyhd della samsung mod. 990V non ha + l'uscita scart per collegarla ad un dvdrecorder o box!!!

costi aggiuntivi per installazione MYSKY HD

Ho preso in promozione a 79 € my sky hd, il tecnico che è venuto a casa, mi ha detto che abitando in condominio dervo agiungere 99 € di costo in più per l'installazione visto che l'antenna è condominiale. Secondo voi è corretto? grazie.

P.S. spero di aver postato nella sezione giusta!

gpontello ha detto:
.. il tecnico che è venuto a casa, mi ha detto che abitando in condominio dervo agiungere 99 € di costo in più per l'installazione visto che l'antenna è condominiale. Secondo voi è corretto? grazie..[/QUOTE

in genere i 99€ li chiedono per aggiungere il convertitore scr..dipende dal tipo di impianto che hai...

Ultima modifica:
..posso fare una domanda forse sciocca?
ma per registrai programma con rec sms, oppure programmazione da remoto, etc. il decoder deve rimanere acceso? :( ieri sera ho provato a fargli registrare un programma di notte e stamttina ho trova la registrazione fallita..!

e poi qualcuno di voi ha provato la funzione REC SMS? vi funziona ? a me no è gia il secondo sms che invio con due programmazioni (su sky cinema ) a orari e giorni differenti e mi risponde sempre se voglio registrare domani su Fox alle 17.20...!!

Ultima modifica:
Basta che sia in stand by. Comunque se ti ha dato registrazione fallita significa che comunque era partita! Quindi la causa dovrebbe essere un'altra (segnale antenna?).

Oggi ho scollegato una presa sat dal myskyhd per collegarla ad un altro decoder sky hd in un'altra stanza.
Il segnale sul myskyhd ora mi da 7 (discreto)...a voi????

registrazione programmi in 3d

ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, qualcuno di voi come da titolo e' riuscito nell'impresa? ho provato a registrare alice in wonderland.. tutto ok la registrazione c'e' ma nn riesco a rivederla, o meglio parte e poi procede a scatti.. si ferma per qualche secondo e poi riprende poco piu' avanti e via cosi' fino alla fine, e' capitato anche a voi? grazie per l'aiuto.. ciao ciao

marcocivox ha detto:
Basta che sia in stand by. Comunque se ti ha dato registrazione fallita significa che comunque era partita! Quindi la causa dovrebbe essere un'altra (segnale antenna?).
il segnale è ottimo, sono però con un solo cavo (martedi mi devono tirare la seconda calata)... può influire?

A meno che non sia stato installato un LNB di tipo SCR, che necessita di un solo cavo, (ma in questo caso non verrebbero poi ad installartene un secondo) è normale che tu perda le funzioni di my sky. Vedrai che col secondo cavo si risolverà tutto!

marcocivox ha detto:
A meno che non sia stato installato un LNB di tipo SCR, che necessita di un solo cavo, (ma in questo caso non verrebbero poi ad installartene un secondo) è normale che tu perda le funzioni di my sky. Vedrai che col secondo cavo si risolverà tutto!

sorry credevo che il secondo cavo servisse solo per il discorso di poter registrare un programma e vederne un'altro..invece influisce anche sui servizi? :confused:

Primo, non quotare integralmente il post precedetne. è del tutto inutile e allunga solo la lettura del thread.
Grazie.

Secondo, di queste cose se ne è parlato tanto (anche io ho inserito parecchi dettagli nei mesi scorsi): sarebbe preferibile usare la funzione "Cerca nella discussione" per trovare le risposte già date, piuttosto che ripetere le domande.
Comunque sì, il secondo tuner serve anche per i servizi base, come l'EPG e la registrazione differita.