Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P910i ha detto:volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?
Il trasferimento dei programmi regolarmente andati in onda (free o pay che siano) è legalissimo se per uso personale. E' decisione di SKY non permetterlo con i propri decoder, ma utilizzando altri decoder è possibile farlo.obiwankenobi ha detto:Il trasferimento dei programmi non è una prassi legale,...
Obi, mi viene un dubbio a tal proposito, e fra l'altro in questo campo si dovrebbe essere degli esperti giuristi per non incorrere in errore, quindi sto solo ipotizzando e interpretando...obiwankenobi ha detto:Non esattamente: non è legale la decriptazione di un file criptato con algoritmo proprietario.
Questo purtroppo è vero ma, come spesso capita, il testo unico in materia di Copyryght è tutt'ora controverso e contraddittorio: decriptare un algoritmo proprietario è vietato, però mettendolo SKY stessa viola una parte di quella legge; infatti nel comma riguardante le registrazioni di trasmissioni TV e radio viene chiaramente indicato che ogni utente ha il diritto di registrare su cassetta, disco o computer una qualunque trasmissione purchè sia per uso personale e paghi il canone nel caso della RAI o un'abbonamento nel caso di TV satellitare/terrestre (io me la sono procurata presso la Camera di Commercio della mia città).obiwankenobi ha detto:Non esattamente: non è legale la decriptazione di un file criptato con algoritmo proprietario.