Emmepi24
New member
Dino ha detto:Ciao ho cambiato da qualche giorno il primo modello di mysky HD pace con l'865 sempre pace
Dino, scusa... quanta capacità ha il tuo 865?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dino ha detto:Ciao ho cambiato da qualche giorno il primo modello di mysky HD pace con l'865 sempre pace
Emmepi24 ha detto:Quindi Marko, provo ad aggiornare il fw magari si risolve pure a me
Pirax ha detto:Ragazzi, ma c'è da fidarsi con il collegamento SCR? Mi riferisco al decoder MYSKY HD.
Io ho paura che si perda in qualità.
crespo ha detto:è quello che hanno messo a me, ma per ora non testato perchè sto utilizzando il decoder sd.
A rigor di logica un filo al posto di due,una perdita ci dovrebbe essere, anche se in prossimità del decoder viene messo uno splitter per le due entrate del MySkyHD.
Aspettiamo pareri tecnici.
????Pirax ha detto:Mi domando allora se posso rifiutare la cose e pretendere un collegamento con un solo filo...
Marko65 ha detto:Non hai trovato la schermata dell'avvenuto aggiornamento in automatico ? io l'ho trovata sabato mattina.
giangi_77 ha detto:@Daniel24
non è più necessario se installi sulla parabola un SCR, ma attento che per quello sky ti fa pagare 38 € in più
crespo ha detto:Ieri buio totale,ad un certo punto riuscivo a vedere solo italia 1, sky cinema 1 e canale 200.
Faccio il test del decoder,mi spuntano una marea di errori,31-32-33-34-35,la maggior parte delle frequenze no-lock,penso sia il decoder e spero non sia lnb.
Daniel24 ha detto:Ma andrebbe lui sul tetto eventualmente?
Daniel24 ha detto:Scusa Giangi, approfitto della tua cortesia...ma per installare il MySkyHD é necessario che io sappia come é fatto l'impianto?