Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si ottimo, come scritto nell'altro tread delle offerte ho chiamato l'installatore e ora forniscono appunto il PACE 865NSstevend ha detto:Io ho da poco cambiato il mysky PACE 820 con il nuovo PACE 865 e la riga blu è scomparsa.
quindi il nuovo PACE ha un 320GB da 2,5'' ed immagino 5400 rpm (giri al minuto del disco)GPV ha detto:Da 2.5" il Pace.............da 3.5" il Samsung.
sul manuale del PACE 865 riporta 320GB e non 250GB... pagina 22GPV ha detto:Il Samsung ha 320gb ed il Pace 250gb ...........
Overscan ON sui canali HD ? E perchè mai ?GPV ha detto:(ma che nick difficile)
L'overscan va attivato quando si guardano canali HD non SD:nonsifa: come canale 5o Italia1
![]()
.........
Hiro Nakamura ha detto:Io ho impostato overscan OFF ma con il MyskyHd Samsung ho le righe blu