Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grande. Tre domande:BlueEyes73 ha detto:Per chi fosse interessato, ho appena montato il disco Seagate da 2 TB (5900 rpm) dopo aver trasferito le registrazioni da un Samsung da 1 TB.
crash4 ha detto:- Mi sai dire che percentuale di spazio libero avevi sul disco da 1TB?
- Che disco hai montato (modello e marca)?
- Il decoder sembra scaldi più di prima?
crash4
Io ho messo nel Samsung un Seagate da 1TB 5900rpm 32MB Barracuda LP, quindi uguale al tuo, e la parte superiore del decoder scalda molto (poggianfo la mano quasi ci si scotta). Forse è dovuto al fatto che questo hdd è più alto e tocca sotto la scocca.BlueEyes73 ha detto:- Il disco è il Seagate da 2TB 5900rpm 32MB Barracuda LP
Succede anche a me.Doraimon ha detto:dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?
werwolf ha detto:@blueyes
chiaramente hai agito sul pace 850, non sull'865, giusto?
crash4 ha detto:Io ho messo nel Samsung un Seagate da 1TB 5900rpm 32MB Barracuda LP, quindi uguale al tuo, e la parte superiore del decoder scalda molto (poggianfo la mano quasi ci si scotta). Forse è dovuto al fatto che questo hdd è più alto e tocca sotto la scocca...
andybike ha detto:...avere 7200 rpm serve solo a consumare di più e fare più rumore.![]()
Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente. Facendo lo stesso scherzo a me ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.who83 ha detto:Salve a tutti, ho un problema con il mio MySkyHd. Spero postare nella discussione giusta.
Ogni tanto mentre sono sintonizzato su qualsiasi canale mi va via l'audio; per farlo tornare o aspetto (da pochi secondi a qualche minuto) o metto pausa e poi continuo con la riproduzione.
Ho già provato a staccare, pulire e riattaccare tutti i cavi, ma non ho avuto nessun miglioramento. Ho fatto anche un aggiornamento del software ma idem, tutto come prima.
Cosa può essere? Il decoder che sta passando a miglior vita?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare!![]()
Kreek67 ha detto:Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente.....ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.
Kreek67 ha detto:Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente. Facendo lo stesso scherzo a me ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.