Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è vero che è un problema di segnale o decoder... però sulla scart non lo vedi in quanto non puoi mappare 1:1 un segnale SD.Ricky78 ha detto:Ma riguarda solo con l'HDMI o c'è anche con la scart?
ais001 ha detto:... io sono col Pio ed in modalità Dot-by-Dot...
Infatti!?!?!? Io proprio stasera devo passare a cambiare il mio PACE rotto e mi son fatto tenere da parte un Samsung ma a sto punto non so se tornare a farmi dare un PACE, magari EU piuttosto che China come il mio...diemme75 ha detto:...sono rimasto a 40 pagine fa dove tutti cercavano di corrompere il tecnico Sky per farsi montare il Samsung perche' piu' piccolo, nuovo e silenzioso.
Ora torno dopo 2 settimane e 40 pagine (fatto trasloco nel frattempo) e leggo che ora il Samsung fa schifo e tutti vogliono il vecchio Pace ?
Kaiser, non so come sia la situazione del Samsung, ma l'esperienza ci dice chiaramente che con SKY questa tua convinzione (speranza?) è ben lontana dall'essere confermata dalla realtà. In un mondo ideale (o forse solo normale) avresti assolutamente ragione... però... è dal primo giorno di vita del servizio SKY HD che parliamo di preferenze per un decoder, il Pace, decisamente superiore a un altro (l'Amstrad), per svariati motivi. Ora l'Amstrad non c'è più, ma la cosa potrebbe benissimo ripetersi...Kaiser1985 ha detto:anche perchè sky non può mettere un decoder migliore dell'altro devono essere a livello di qualità tutti uguali...
QUindi mi confermi essere solo con l'HDMI il problema della strisca blu?Digit@l ha detto:però sulla scart non lo vedi in quanto non puoi mappare 1:1 un segnale SD.
Kaiser1985 ha detto:è una cavolata che si vede male il samsung..
il problema non è tanto l'hdmi, quanto la mappatura del pannello 1:1 con il segnale. Anche con HDMI puoi evitare di vederla, tanto per la qualità del segnale di sky tale funzione si può anche non attivare!Ricky78 ha detto:QUindi mi confermi essere solo con l'HDMI il problema della strisca blu?
.... devi chiedere nel topic della tv, NON in quello del decoder... è la tv che deve mappare 1:1 il decodergiosilver ha detto:mi spiegate che significa e come faccio a mettere tv e decoder 1:1?
Ma sta mappatura a che serve rispetto a: disimballare il il decoder, collegarlo semplicemente in hdmi al tv?ais001 ha detto:è la tv che deve mappare 1:1 il decoder![]()