Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è vero che è un problema di segnale o decoder... però sulla scart non lo vedi in quanto non puoi mappare 1:1 un segnale SD.Ricky78 ha detto:Ma riguarda solo con l'HDMI o c'è anche con la scart?
ais001 ha detto:... io sono col Pio ed in modalità Dot-by-Dot...
Infatti!?!?!? Io proprio stasera devo passare a cambiare il mio PACE rotto e mi son fatto tenere da parte un Samsung ma a sto punto non so se tornare a farmi dare un PACE, magari EU piuttosto che China come il mio...diemme75 ha detto:...sono rimasto a 40 pagine fa dove tutti cercavano di corrompere il tecnico Sky per farsi montare il Samsung perche' piu' piccolo, nuovo e silenzioso.
Ora torno dopo 2 settimane e 40 pagine (fatto trasloco nel frattempo) e leggo che ora il Samsung fa schifo e tutti vogliono il vecchio Pace ?
Kaiser, non so come sia la situazione del Samsung, ma l'esperienza ci dice chiaramente che con SKY questa tua convinzione (speranza?) è ben lontana dall'essere confermata dalla realtà. In un mondo ideale (o forse solo normale) avresti assolutamente ragione... però... è dal primo giorno di vita del servizio SKY HD che parliamo di preferenze per un decoder, il Pace, decisamente superiore a un altro (l'Amstrad), per svariati motivi. Ora l'Amstrad non c'è più, ma la cosa potrebbe benissimo ripetersi...Kaiser1985 ha detto:anche perchè sky non può mettere un decoder migliore dell'altro devono essere a livello di qualità tutti uguali...
QUindi mi confermi essere solo con l'HDMI il problema della strisca blu?Digit@l ha detto:però sulla scart non lo vedi in quanto non puoi mappare 1:1 un segnale SD.
Kaiser1985 ha detto:è una cavolata che si vede male il samsung..
il problema non è tanto l'hdmi, quanto la mappatura del pannello 1:1 con il segnale. Anche con HDMI puoi evitare di vederla, tanto per la qualità del segnale di sky tale funzione si può anche non attivare!Ricky78 ha detto:QUindi mi confermi essere solo con l'HDMI il problema della strisca blu?
.... devi chiedere nel topic della tv, NON in quello del decoder... è la tv che deve mappare 1:1 il decodergiosilver ha detto:mi spiegate che significa e come faccio a mettere tv e decoder 1:1?
Ma sta mappatura a che serve rispetto a: disimballare il il decoder, collegarlo semplicemente in hdmi al tv?ais001 ha detto:è la tv che deve mappare 1:1 il decoder![]()