Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma questo overscan cosa fa tecnicamente ? praticamente se attivato il pannello fullHD non mappa 1:1 ?Tacco ha detto:Di certo, se impostando la visualizzazione 1:1 del proprio display il fenomeno non viene eliminato, l'unica è usare l'overscan.
Con un display Full HD, personalmente, non rinuncerei alla possibilità di mapparlo 1:1, limitando al minimo gli interventi delle diverse elettroniche in gioco (decoder e display). Almeno per i segnali 1080i dei canali in Alta Definizione. Se poi tale linea blu è insopportabile, allora vada per l'overscan.
questa è gia una nota positiva...il tuo G10 è molto simile al mio V10...stasera vedo che modello di MySkyHD mi hanno rifilato. come faccio a vedere il modello ?perchè io con la tv in firma e il mysky hd samsung non ho mai visto bande blu e non ho mai usato overscan o zoom?
La visualizzazione 1:1 imho non può differire. Non esiste migliore o peggiore.Tacco ha detto:(visualizzazione 1:1, quindi eliminazione dell'overscan) di Pioneer è più efficace di quella di altre marche.
Ettore
Tacco ha detto:I canali rai e sky che sul dtt sono trasmessi in 16:9, via satellite invece sono trasmessi in letterbox. Quindi non si vedono schiacciati, ma con le bande laterali e superiori/inferiori nere
...........continui a parlare di trasmissioni 4/3 che il decoder sky trasmette deformate, ma non è assolutamente così. Dev'essere l'impostazione del tuo tv errata...
Ettore
disasterpieces ha detto:basta usare la funzione zoom sul proprio tv e vedremo i programmi in 16:9 senza avere immagini deformate. (probabilmente ci sarà un leggero calo della definizione dell'immagine).
Idem......Corsaro77 ha detto:perchè io con la tv in firma e il mysky hd samsung
... io mio no.... e abbiamo la stessa tv... why??? :mbe:andybike ha detto:Dotbydot col mio Pio visualizza la riga blu....
il mio in firma con il dotbydot evidenzia la linea blu e da quello che so anche altri possessori di pioneer con decoder di sky notano la stessa cosa, invece, ho letto che con altri decoder ( mi sembra il vintage) nel dotbydot non appare alcuna riga.ais001 ha detto:... io mio no.... e abbiamo la stessa tv... why??? :mbe:
Ciao, io ho un pioneer 5090 ma lo posso mettere in qualsiasi visualizzazione che non ho mai visto righe di nessun colore.stefano07 ha detto:il mio in firma con il dotbydot evidenzia.
A me, invece, sembra che tu ti esprima malissimo. Almeno per un Forum tecnico, con tanto di regolamento e netiquette.bubibui ha detto:@tacco: ma non diciamo stupidate..
CUT
cavolo non mi sembra di esprimermi male.. qualcuno ha capito?
La accendiamo...?Dadoo ha detto:oppure ce la prendiamo riccamente in quel posto ?