Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma questo overscan cosa fa tecnicamente ? praticamente se attivato il pannello fullHD non mappa 1:1 ?Tacco ha detto:Di certo, se impostando la visualizzazione 1:1 del proprio display il fenomeno non viene eliminato, l'unica è usare l'overscan.
Con un display Full HD, personalmente, non rinuncerei alla possibilità di mapparlo 1:1, limitando al minimo gli interventi delle diverse elettroniche in gioco (decoder e display). Almeno per i segnali 1080i dei canali in Alta Definizione. Se poi tale linea blu è insopportabile, allora vada per l'overscan.
questa è gia una nota positiva...il tuo G10 è molto simile al mio V10...stasera vedo che modello di MySkyHD mi hanno rifilato. come faccio a vedere il modello ?perchè io con la tv in firma e il mysky hd samsung non ho mai visto bande blu e non ho mai usato overscan o zoom?
La visualizzazione 1:1 imho non può differire. Non esiste migliore o peggiore.Tacco ha detto:(visualizzazione 1:1, quindi eliminazione dell'overscan) di Pioneer è più efficace di quella di altre marche.
Ettore
Tacco ha detto:I canali rai e sky che sul dtt sono trasmessi in 16:9, via satellite invece sono trasmessi in letterbox. Quindi non si vedono schiacciati, ma con le bande laterali e superiori/inferiori nere
...........continui a parlare di trasmissioni 4/3 che il decoder sky trasmette deformate, ma non è assolutamente così. Dev'essere l'impostazione del tuo tv errata...
Ettore
disasterpieces ha detto:basta usare la funzione zoom sul proprio tv e vedremo i programmi in 16:9 senza avere immagini deformate. (probabilmente ci sarà un leggero calo della definizione dell'immagine).
Idem......Corsaro77 ha detto:perchè io con la tv in firma e il mysky hd samsung
... io mio no.... e abbiamo la stessa tv... why??? :mbe:andybike ha detto:Dotbydot col mio Pio visualizza la riga blu....
il mio in firma con il dotbydot evidenzia la linea blu e da quello che so anche altri possessori di pioneer con decoder di sky notano la stessa cosa, invece, ho letto che con altri decoder ( mi sembra il vintage) nel dotbydot non appare alcuna riga.ais001 ha detto:... io mio no.... e abbiamo la stessa tv... why??? :mbe:
Ciao, io ho un pioneer 5090 ma lo posso mettere in qualsiasi visualizzazione che non ho mai visto righe di nessun colore.stefano07 ha detto:il mio in firma con il dotbydot evidenzia.
A me, invece, sembra che tu ti esprima malissimo. Almeno per un Forum tecnico, con tanto di regolamento e netiquette.bubibui ha detto:@tacco: ma non diciamo stupidate..
CUT
cavolo non mi sembra di esprimermi male.. qualcuno ha capito?
La accendiamo...?Dadoo ha detto:oppure ce la prendiamo riccamente in quel posto ?