Tacco
Active member
Pace installato nel febbraio 2009. Che poi sia un modello 2008 o un 2009 (non so nemmeno quale sia - e se ci sia - una qualche differenza) non lo so.skak ha detto:Pace 2009?
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pace installato nel febbraio 2009. Che poi sia un modello 2008 o un 2009 (non so nemmeno quale sia - e se ci sia - una qualche differenza) non lo so.skak ha detto:Pace 2009?
e ma che sfiga che ho...SURASU ha detto:Ti posso confermare che il telecomando del myskyhd cambia canale anche nel decoder hd normale, io ho un sistema di ripetitori e ho dovuto eliminare il dec hd standard.

più che normale, visto che il suono DD5.1 esce solo via ottico dal decoder; via HDMI c'è un semplice PCM2.0Iceman70 ha detto:collegato tutto tremite hdmi , in e out verso tv, pero quando seleziono uscita per sky , audio lo sento in stereo oppure in dolby PLII movie, mentre cin cavo ottico , lo passa in dolby digital