Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggerle tutte magari no, però è per questo che esiste anche la funzione "cerca".penellone ha detto:mica posso leggerle tutte
Grazie , è quello che volevo sapereDigit@l ha detto:pennellone normalmente è meglio far lavorare lo scaler della tv nella maggior parte dei casi, ovvero imposta come formato "originale" nel decoder.
bye
se io imposto 1080i fisso nel decoder, la TV non mi cambia in automatico il formato tra i canali standard 4:3 e standard 16:9, devo farlo a mano, e mi scoccia.paskal71 ha detto:Io faccio fare tutto all'ampli che upscala a 1080i in modo dignitoso...
Mark'17 ha detto:...non ho capito se sia migliore il samsung o il pace...
Qui qualcuno scrive che è meno peggio il samsung, altri il samsung!![]()
![]()
![]()
la sostituzione è gratuita ma deve essere motivata, e va richiesta al telefono con l'assistenza clienti. poi nel centro sky dove consegni il decoder verificheranno la veridicità del malfunzionamento.Mark'17 ha detto:Nessuno che mi sappia dare una risposta a quanto postato sopra? 300 pagine a adesso son tutti scomparsi...
Poi volevo chiedere un'altra cosa: se mi si guasta il mio attuale decoder MySkyHD, la sostituzione con un nuovo modello è gratuita o si paga qualcosa?
Grazie
Questa sinceramente non la sottoscrivo affatto. Registro regolarmente trasmissioni dai canali Sport/Calcio HD senza alcun problema (specifico), nemmeno in riproduzione.skak ha detto:il pace ha dei problemi con la riproduzione delle registrazioni HD specie su certi canali (eurosport HD praticamente non utilizzabile registrato).
Io nella mia carriera da abbonato sky ho sostituito due myskyhd ed un mysky normale e ti assicuro che al centro di assistenza non si sono mai minimamente preoccupati di controllare alcunchè, una volta dato il numero di autorizzazione dal call center di sky, al quale puoi dire praticamente quello che vuoi, il centro sky me li ha sostituiti immediatamente senza neanche guardarli.skak ha detto:la sostituzione è gratuita ma deve essere motivata, e va richiesta al telefono con l'assistenza clienti. poi nel centro sky dove consegni il decoder verificheranno la veridicità del malfunzionamento.
Pace 2009?Tacco ha detto:Questa sinceramente non la sottoscrivo affatto. Registro regolarmente trasmissioni dai canali Sport/Calcio HD senza alcun problema (specifico), nemmeno in riproduzione.
Ettore
SURASU ha detto:Io nella mia carriera da abbonato sky ho sostituito due myskyhd ed un mysky normale e ti assicuro che al centro di assistenza non si sono mai minimamente preoccupati di controllare alcunchè