[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

@ Ricky78

Direi che sei completamente OT.

Questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad un ben specifico prodotto e gli OT non sono assolutamente permessi.

Ciao

qualcuno ha notato problemi nella RIPRODUZIONE DI CONTENUTI REGISTRATI sul canale Eurosport HD?
io tutte le volte che registro qualcosa su questo canale ho dei problemi quando lo riproduco.. tipo mi scattano dei pezzi e perdo alcuni secondi.. e se torno indietro a volte mi riproduce il pezzo mancante in parte, altre volte ri-fa come al primo passaggio.. sono l'unico?

skak ha detto:
qualcuno ha notato problemi nella RIPRODUZIONE DI CONTENUTI REGISTRATI sul canale Eurosport HD??

Non è un problema di EuroSportHD ma di qualsisi registrazione
NON è nella registrazione il problema, la registrtazione è perfetta, è nel fare il play della stessa che questa va a scatti con parecchi buchi NERI
E' da mo che il mio Pace ha questo problema, sinceramente mi sono rotto di continuare a sentire il servizio clienti SKY e di portarlo in un centro SKY, tanto lo provano 2 minuti, non rilevano problemi e me lo ridanno :rolleyes: :mad:
L'unica soluzione che h otrovato è quella di fare un aggiornamento SW del decoder forzato da MENU, dopo questa operazione il problema scompare per parecchi giorni, poi appena si ripresenta lo rifaccio e così via ...
Un vero DECODER CESSO questo Pace V2.0 :(
Sperando che BRUCI il più presto possibile ...

AmuroRey ha detto:
Non è un problema di EuroSportHD ma di qualsisi registrazione
NON è nella registrazione il problema, la registrtazione è perfetta, è nel fare il play della stessa che questa va a scatti con parecchi buchi NERI

Sperando che BRUCI il più presto possibile ...

nel mio caso me lo fa solo con eurosport HD (perlomeno non con sky cinema HD e Fox HD.. altri non ne ho provati).. eurosport HD ha bitrate costante quindi è diverso ed evidentemente qua succede più spesso.. sono costretto a registrare il canale SD, il 246

Scusate ragazzi
questa mattina mi è morto il myskyhd del 2008, domani mi verrà sostituito ma ho il problema dei programmi e soprattutto dei cartoni animati registrati.
Ho letto la procedura per salvare il tutto sul pc ma dopo che mi viene dato il nuovo decoder posso rimettere tutto o devo per forza mettere un hd più capiente?
Mi scuso se la domanda è stata già postata.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

anche a me, nei giorni scorsi il pace 2008 è passato a miglior vita; io avevo sostituito l'HDD con un Samsung da 1 TB; non ho fatto altro che rimetterel'HDD originale nel decoder da sostituire, e rifare il trapianto nel nuovo decoder;
per la tua situazione, copia i file sull'HDD del tuo computer e quando ti sarà arrivato il nuovo decoder, ricopiali nel nuovo HDD (che ovviamente può essere quello presente nel nuovo decoder), sempre mediante copy plus. La procedura è molto semplice e ben descritta sia nel sito originale di Copy plus (in inglese) che all'interno di questa discussione...
Ciao.

Grazie flex63blu
ora il problema è trovare il cacciavite adatto.
Posso chiederti quale decoder ti hanno consegnato ?

Ultima modifica:
@ Radan74

Le quotature devono essere fatte solo nel caso siano effettivamente necessarie alla comprensione del proprio messaggio, il quotare integralmente il messaggio appena precedente il proprio non è sicuramente cosa necessaria, inoltre le quotature devono essere fatte secondo le modalità previste dal regolamento.

Grazie.

Ciao

Grazie Surasu...

...sto per procedere al cambio del disco.
Domanda:

Con Copy+ è possibile lasciare sull' hard disc del pc, una copia buck-up del registrato prima di riversalo sul nuovo disco?
Questo per avere una copia di sicurezza in più per il futuro...

Grazie a chiunque voglia rispondermi...:)

Radan74 ha detto:
Posso chiederti quale decoder ti hanno consegnato ?

Mi hanno dato un altro Pace, ho chiesto se per caso avessero anche dei Samsung, ma il tecnico mi ha detto che, per ora, stanno ricevendo solo decoder Pace; per inciso, sul bancone del tecnico c'erano altri 4-5 decoder MyskyHD deceduti...

mojitoclub ha detto:
Con Copy+ è possibile lasciare sull' hard disc del pc, una copia buck-up del registrato prima di riversalo sul nuovo disco?

Copy+ si limita a copiare sul nuovo Hard disk il back up che hai preventivamente fatto dal precedente HDD sky; non cancella niente.
Pertanto, della tua copia di back up, poi ne fai quello che vuoi (la cancelli, la editi o la lasci inalterata)

Son riuscito a smontare il decoder ma una volta messo nel pc si bloccava tutto anche se veniva visto in fase di boot.
Chiuso tutto e riconsegnato (pazienza).
Ora mi hanno dato uno nuovo, sempre pace ma 2009, quello nuovo ancora non li hanno.
Ho chiamato in ultro centro sky e mi hanno detto che il decoder può essere sostituito non solo perchè non funziona ma anche per un problema estetico.
Qualcuno l'ha fatto ?

Radan74 ha detto:
Son riuscito a smontare il decoder ma una volta messo nel pc si bloccava tutto anche se veniva visto in fase di boot.

Se hai abilitato il boot da usb certo che ti si blocca tutto!

Hai perso un'occasione :rolleyes:

Piuttosto, sapete se il disco copiato dal pace sarebbe stato letto anche dal decoder samsung??