Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tuvoc ha detto:Anche a me ogni tanto si sgancia il segnale hdmi,ultimamente era andato bene poi stasera a iniziato a farmelo 4-5 volte di fila
provolino ha detto:Anche a me... stasera mi ha sganciato il segnale 5-6 volte mentre vedevo Canale 5![]()
Esattamente come me.victor ha detto:Io sul display ho un ingresso DVI hdcp compatibile e uso un cavo HDMI > DVI.
Victor
pcusim ha detto:Ma avete provato a forzare l'aggiornamento software del decoder? A volte funziona....
Tacco ha detto:compreso il saltuario "effetto neve" al posto della schermata blu) solo dopo l'ultimo rilascio.
Ettore
prospero0 ha detto:Io sono convinto sia un problema delle tv lcd
TD076 ha detto:sarebbe interessante capire se il problema si presenta anche ad utenti che non hanno mai avuto problemi simili, nel senso che hanno il ricevitore da qualche mese ed ora hanno cominciato ad avere questo comportamento anomalo, se così fosse si potrebbe pensare ad un problema software e non ad un difetto di costruzione
Tacco ha detto:.....A chi attribuiresti oggettivamente la responsabilità?![]()
Ettore
peccato che a me lo faccia anche con lo humax...Tacco ha detto:A chi attribuiresti oggettivamente la responsabilità?![]()
Ettore
Tacco ha detto:Come faccio a esserne così sicuro? E' solo un ragionamento logico.
Purtroppo è successo anche questo, nei giorni scorsi. Qui sul forum ho letto almeno di un caso con un plasma Hitachi 42PD9700.tuvoc ha detto:Ma secondo voi potrebbe danneggiare il tv o l'ingresso hdmi questi continui sganci?Come era successo con i primi decoder?