Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che decoder hai? Io ho il PACE prima versione (installato 7/2008), e non c'è, ma credo di non aver ancora "subito" l'aggiornamento fw (sono rientrato a casa dopo più di un mese). Quali sono le specifiche del fw (versione EPG, software, ecc.) dopo l'aggiornamento incriminato )domanda che rivolgo a tutti coloro che hanno il fw aggiornato ovviamente)?punta ha detto:Secondo punto: dopo l'aggiornamento del MySkyHD, ota dal 20 Luglio u.s., su tutti i canali HD è comparsa una riga blu orizzontale, in basso a tutta lunghezza.
dinamite2 ha detto:Lo so che non dovrei dirlo, ma a questo punto prova a romperlo sul serio tu, cosi poi vediamo se non te lo cambiano...
ggr ha detto:mettilo in registrazione tutta notte, coprilo con un bel panno caldo, forse al mattino lo troverai definitivamente spento
ggr
ais001 ha detto:... il mio che mi hanno cambiato qls settimana fa, quello nuovo che ho ordinato x la montagna...
1. noPizzo ha detto:1. E' possibile averne 2 con 1 abbonamento
2. oppure si tratta di 2 abbonamenti?
itecvu ha detto:hanno veramente tanti ma tanti problemi :