Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che decoder hai? Io ho il PACE prima versione (installato 7/2008), e non c'è, ma credo di non aver ancora "subito" l'aggiornamento fw (sono rientrato a casa dopo più di un mese). Quali sono le specifiche del fw (versione EPG, software, ecc.) dopo l'aggiornamento incriminato )domanda che rivolgo a tutti coloro che hanno il fw aggiornato ovviamente)?punta ha detto:Secondo punto: dopo l'aggiornamento del MySkyHD, ota dal 20 Luglio u.s., su tutti i canali HD è comparsa una riga blu orizzontale, in basso a tutta lunghezza.
dinamite2 ha detto:Lo so che non dovrei dirlo, ma a questo punto prova a romperlo sul serio tu, cosi poi vediamo se non te lo cambiano...
ggr ha detto:mettilo in registrazione tutta notte, coprilo con un bel panno caldo, forse al mattino lo troverai definitivamente spento
ggr
ais001 ha detto:... il mio che mi hanno cambiato qls settimana fa, quello nuovo che ho ordinato x la montagna...
1. noPizzo ha detto:1. E' possibile averne 2 con 1 abbonamento
2. oppure si tratta di 2 abbonamenti?
itecvu ha detto:hanno veramente tanti ma tanti problemi :