Ciao a tutti, volevo sapere se solo a me o anche a qualche altro utente ogni tanto il MyskyHD impazzisce, mi spiego meglio ieri sera ho visto 2 programmi registrati da foxcrime HD, primo programma visto senza problemi, inizio a vedere il secondo e dopo pochi minuti l'immagine sparisce e la TV (sony bravia fullhd) si comporta come quando si passa da un canale HD ad un canale non HD cioè sembra che cambi la risoluzione, poi appare la scritta 1080i torna l'immagine poi nero e così via, fino a quando o l'immagine torna a vedersi normalmente oppure rimane lo schermo nero o anche con l'effetto neve sullo schermo senza nessun tipo di audio. Il problema me lo ha dato mentre vedevo un programma registrato ma quando sono uscito dalla registrazione andando su SkysportHD2 il problema me lo ha fatto anche con un programma in diretta.
Io sono andato nel menù di configurazione del ricevitore e ho provato a cambiare le impostazioni del tv HD mettendo la risoluzione "originale", ho ripreso la visione del programma e poi ho guardato anche altri programmi HD in diretta e non HD senza nessun tipo di problema.
Volevo sapere se ad altri utenti è successa una cosa simile e come hanno risolto?
Grazie per le risposte