Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... serie6 e serie8 non hanno problemi.
fabris66 ha detto:Secondo me parlava dei Panasonic
tuvoc ha detto:Si infatti io intendevo il mysky perchè la versione 07 non ha il problema del telecomando(ha quanto ho capito io)mentre la versione 09 si.
DonnieBrasco ha detto:... serie 7 e guarda caso il tlc non funziona correttamente...
mriitan ha detto:.... ritrovo con una serie di registrazioni non programmate che falliscono, ne sapete qualcosa?
grazie
itecvu ha detto:Di solito chi esegue test su materiale e sw in fase beta NON paga e poi gli viene regalato ... quà è tutto diverso, dobbiamo pagare per avere qualche cosa piena zeppa di problemi, INCREDIBBBBBILE !
Hai provato a fare un reset ?mriitan ha detto:i
ora il nuovo mi fa un problemino, non quello del telecomando, ma mi ritrovo con una serie di registrazioni non programmate che falliscono, ne sapete qualcosa?
grazie
... Se ne é discusso per decine di pagine in questa stessa discussione, prova a leggere le pagine precedenti.morelli ha detto:Avete provato a chiederlo al call center o ad uno sky center?
ais001 ha detto:Panasonic e pioneer sono esenti da difetti per ora![]()
DonnieBrasco ha detto:Errato! Panasonic 42px700 totalmente affetto dal problema.
Cosa intendi per non programmate?mriitan ha detto:mi ritrovo con una serie di registrazioni non programmate che falliscono
ais001 ha detto:... Se ne é discusso per decine di pagine in questa stessa discussione, prova a leggere le pagine precedenti.
... il problema é legato solo con certe serie di tv lcd e pochissimi tv plasma
morelli ha detto:Beh però noi paghiamo il servizio (cioè i canali che vediamo). Il decoder è in comodato d'uso gratuito...