sussulimano
New member
no, uno skyfo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1. Ma tu hai Mysky o MyskyHD? xché la firma dice altroggr ha detto:
nevermade ha detto:se continuiamo solo a parlare, e a protestare con dellep overe centraliniste, non si risolverà mai un bl niente.
ggr ha detto:oggi mi hanno cambiano il dec con un pace 09
a me pare che si veda meglio dell'altro, e comunque una cosa è certa, ho dovuto alzare tantissimo il colore, a parità di regolazioni era quasi in bianco e nero.
tuvoc ha detto:Anche io l'ho cambiato lunedi e ho nototo un leggero miglioramento delle immagini e,al contrario di te,troppo colore che ho dovuto abbassare leggermente sulla tv.
direi 4 ... anche a me non da grossi problemi, ma ultimamente ho notato che spesso (molto spesso) non funziona la programmazione degli eventi da registrare dal sito SKY .bradipolpo ha detto:siamo in tre: a parte qualche registrazione inspiegabilmente fallita, funge ancora perfettamente, dopo un anno![]()
![]()
si pure a me sul nuovo tipo....labtv ha detto:.
usa volta selezionato sul sito, anche se viene scritto che la programmazione è andata a buon fine in realtà nel mySKy non compare nulla.
capita ad altri?
... Già discusso ampiamente nelle pagine precedenti. Usa la funzione cerca nella discussione per far primaDonnieBrasco ha detto:Come mai quando ci sono due punate consecutive di una serie ...
ais001 ha detto:... Già discusso ampiamente nelle pagine precedenti
ais001 ha detto:... Già discusso ampiamente nelle pagine precedenti.
non devi cancellare l'ultima puntata registrata, e vedrai che tutto funzia.DonnieBrasco ha detto:Grazie deve essermi sfuggito...cercherò di rimediar