sussulimano
New member
no, uno skyfo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1. Ma tu hai Mysky o MyskyHD? xché la firma dice altroggr ha detto:
nevermade ha detto:se continuiamo solo a parlare, e a protestare con dellep overe centraliniste, non si risolverà mai un bl niente.
ggr ha detto:oggi mi hanno cambiano il dec con un pace 09
a me pare che si veda meglio dell'altro, e comunque una cosa è certa, ho dovuto alzare tantissimo il colore, a parità di regolazioni era quasi in bianco e nero.
tuvoc ha detto:Anche io l'ho cambiato lunedi e ho nototo un leggero miglioramento delle immagini e,al contrario di te,troppo colore che ho dovuto abbassare leggermente sulla tv.
direi 4 ... anche a me non da grossi problemi, ma ultimamente ho notato che spesso (molto spesso) non funziona la programmazione degli eventi da registrare dal sito SKY .bradipolpo ha detto:siamo in tre: a parte qualche registrazione inspiegabilmente fallita, funge ancora perfettamente, dopo un anno![]()
![]()
si pure a me sul nuovo tipo....labtv ha detto:.
usa volta selezionato sul sito, anche se viene scritto che la programmazione è andata a buon fine in realtà nel mySKy non compare nulla.
capita ad altri?
... Già discusso ampiamente nelle pagine precedenti. Usa la funzione cerca nella discussione per far primaDonnieBrasco ha detto:Come mai quando ci sono due punate consecutive di una serie ...
ais001 ha detto:... Già discusso ampiamente nelle pagine precedenti
ais001 ha detto:... Già discusso ampiamente nelle pagine precedenti.
non devi cancellare l'ultima puntata registrata, e vedrai che tutto funzia.DonnieBrasco ha detto:Grazie deve essermi sfuggito...cercherò di rimediar