Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:... serie6 e serie8 non hanno problemi.
fabris66 ha detto:Secondo me parlava dei Panasonic
tuvoc ha detto:Si infatti io intendevo il mysky perchè la versione 07 non ha il problema del telecomando(ha quanto ho capito io)mentre la versione 09 si.
DonnieBrasco ha detto:... serie 7 e guarda caso il tlc non funziona correttamente...
mriitan ha detto:.... ritrovo con una serie di registrazioni non programmate che falliscono, ne sapete qualcosa?
grazie
itecvu ha detto:Di solito chi esegue test su materiale e sw in fase beta NON paga e poi gli viene regalato ... quà è tutto diverso, dobbiamo pagare per avere qualche cosa piena zeppa di problemi, INCREDIBBBBBILE !
Hai provato a fare un reset ?mriitan ha detto:i
ora il nuovo mi fa un problemino, non quello del telecomando, ma mi ritrovo con una serie di registrazioni non programmate che falliscono, ne sapete qualcosa?
grazie
... Se ne é discusso per decine di pagine in questa stessa discussione, prova a leggere le pagine precedenti.morelli ha detto:Avete provato a chiederlo al call center o ad uno sky center?
ais001 ha detto:Panasonic e pioneer sono esenti da difetti per ora![]()
DonnieBrasco ha detto:Errato! Panasonic 42px700 totalmente affetto dal problema.
Cosa intendi per non programmate?mriitan ha detto:mi ritrovo con una serie di registrazioni non programmate che falliscono
ais001 ha detto:... Se ne é discusso per decine di pagine in questa stessa discussione, prova a leggere le pagine precedenti.
... il problema é legato solo con certe serie di tv lcd e pochissimi tv plasma
morelli ha detto:Beh però noi paghiamo il servizio (cioè i canali che vediamo). Il decoder è in comodato d'uso gratuito...