[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

nevermade ha detto:
v
l'HD da montare, di che tipo è ?

IDE - SATA - ESATA ????

Esata non è un'Hard Disk, bensì un'interfaccia.

Ad ogni modo ti serve un sata ;)

nevermade ha detto:
C'è modo di superare il limite di 6 mesi, dopo i quali NON si vedono + i film registrati ?

E questa dove l'hai sentita? :D
 
boba ha detto:
.... beh una volta disabilitato quel "sensore" il telecomando funziona che è una meraviglia!!!!! io ho televisore 32LG5000 comprato luglio 2008

Ma perchè continuamo a cercare la soluzione del problema del telecomando sui nostri TV :confused: :confused:
Il problema è il decoder NON è LCD od il PLASMA :mad:
Inutile cercare problemi dove non ce ne sono, il problema si sa molto bene dove sia :rolleyes:
 
Si è costretti a farlo se chi ti fornisce il servizio non studia e non divulga informazioni.
Uno si deve arrangiare...che fai, paghi 50-80€ di abbonamento e poi non riesci a cambiare canale? È normale che uno cerchi di arrangiarsi...
 
OK cercare soluzioni, ma l'importante e non smettere di segnalare il problema altrimenti ... bye bye e la V3 del decoder chissa che diavolo di bugs potrà avere, magari per colpa dei froni a microonde o del videocitofono o del buco dell'ozono !
 
Concordo con quanto detto relativamente al fatto che non dovremmo cercar di risolvere i problemi dei decoder di Sky rinunciando ad alcune funzioni dei nostri TV (ie: disabilitando il controllo luminosità o simili) o snaturando i formati (ie: overscan per il problema delle righe blu) anche se, soprattutto per quest'ultimo problema, al momento non si può far altro.
Nello specifico: oggi mi è arrivata la raccomandata da Sky con cui mi hanno inviato il filtro adesivo da applicare sul frontalino del decoder sopra al ricevitore del telecomando; stasera "appicico" e speriamo in bene.
Per quanto riguarda invece le righe blu, Sky ha risposto alla mia mail e chiamerò l'assistenza tecnica per "fare le prove" con loro.
Vale sempre che più siamo a segnalare i problemi comuni, meglio è!
Ciao
Andrea
 
il mio decoder myskyHD uno dei primi consegnati è morto stecchito,ovviamente me l'hanno cambiato, ma tutti i film registrati in HD,sono andati persi, nel centro assistenza mi hanno detto che c'era una moria in atto causa troppi aggiornamenti effettuati da sky...boh......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
non sono d'accordo

avevo immagazzianto nell'HD diversi film, anche registrati molto tempo fa.

Ad un certo punto non sono + riuscito a vedere i 2 + vecchi.
Preoccupatre per uno "strano" malfunzionamento, ho chiamato sky, e mi è stato risposto che i film restano visibili per sei mesi.

adesso, se proprio mi piacciono, li passo subito su un NAS esterno, he mi funge da archivio.

P.S. nessuno risponde alla mia richiesta sulla tipologia di HD da montare (IDE SATA ESATA) e sulla massima capacità installabile ?????
 
Grazie

Domani compre l'HD, faccio il backup, e trasferisco il tutto.

2 figli e una moglie riempiono i 250 GB in men che non si dica.....


(anche se ho paura che anche 1 Tera si riempirà velocemente......)
 
nevermade ha detto:
.... adesso, se proprio mi piacciono, li passo subito su un NAS esterno, he mi funge da archivio.
P.S. nessuno risponde alla mia richiesta sulla tipologia di HD da montare (IDE SATA ESATA) e sulla massima capacità installabile ?????

Per 6 mesi e poi si cancellano ??
Ma ormai dal Call Center di SKY se ne sentono di tutti i colori :eek:
Si ma per salvarli devi smotare tutto o sbaglio ?
 
robeseltz ha detto:
.... nel centro assistenza mi hanno detto che c'era una moria in atto causa troppi aggiornamenti effettuati da sky...boh......

Troppi aggiornamenti :confused:
Minkia ma è incredibbile quante kakkiate hanno fatto con sto decoder !!
Il telecomando non va, si inchioda, le registrazioni non vanno, quelle fatte si perdono ...
E dovrebbe essere il prodotto di punta di SKY ... pazzesco non ho più parole se non EVITATELO SE POTETE !
 
itecvu ha detto:
pazzesco non ho più parole se non EVITATELO SE POTETE !
Cerchiamo di non esagerare!!
Imho il mysky hd, nonostante i piccoli problemi e l'hdd poco capiente, rimane uno dei migliori deco attualmente sul mercato per versatilità e funzionamento.
 
film che non si vedono

io non ho mai collegato il decoder alla presa telefonica, per non trovarmi fatture astronomiche, ma vi garantiso che mi sono trovato 2 film non più visibili, e che il centralino sky mi ha detto che dopo 6 mesi non si potevano più vedere.

per quanto riguarda il passaggio al nas, per ora, è un poco complicato, imasterizzo su dvd (con il lettore/masterizzatore Pioneer) poi li trasformo in Xvid, poi li passo sul NAS, che per ora è collegato solo ai pc di casa, ma a settembre, quando uscirà il nuovo POPCORN HOUR C200, farà da banca dati per tutti i miei film. Nel Popcorn metterò anche un bel lettore BLURAY, così il tutto sarà completo.
L'unico problemino............ la spesa
 
perdonatemi, probabilmente è già stato scritto... Ma è possibile estendere il cavo sata e l'alimentazione per portare l'hard disk fuori dal decoder? E poi, dopo aver collegato il disco ad un pc si può riversare una sola registrazione e non tutto il contenuto del disco?
 
nevermade ha detto:
....
per quanto riguarda il passaggio al nas, per ora, è un poco complicato, imasterizzo su dvd (con il lettore/masterizzatore Pioneer) ....

Quindi se ho capito bene tu non prelevi le registrazioni dall'HD del decoder di SKY ma registri quello che vedi dal deecoder sul registratore DVD a poi procedi, quindi non fai nessun intervento HW sul decoder di SKY :confused:
 
victor ha detto:
Cerchiamo di non esagerare!! ...

Io mi sento in pieno diritto di esagerare eccome dato che il telecomando cilecca di brutto senza l'adesivo magico (che è uno schifo da vedere e mi sono rifiutato di mettere !), le registrazioni cileccano pure e quando porto il decoder ai centri SKY mi dicono che non possono cambiarlo perchè facendo una stupida prova di 2 sec di registrazione TUTTO funziona :mad: e gli operatori del CallCenter SKY devono sempre essere imbeccati per la soluzione dei problemi altrimenti nessuno dice nulla, SKY non dice nulla e via così, ... che tanto chi la piglia in quel posto è sempre l'utente finale
 
myskyhd pace 2008 defunto

Questa mattina è defunto il mio pace (luce rossa standby accesa, ma il decoder non parte).
Dopo diversi tentativi (stacca - attacca, tramite operatore sky center) ho ottenuto autorizzazione alla sostituzione.
Tralasciando il fatto che avevo delle registrazioni di film rari, a cui tengo e che purtroppo andranno perse, ora si pone il dilemma se sostituirlo con altro Pace o Amstrad (ammettendo di poter scegliere!)
Se Amstrad puzza ancora di carciofo bruciato (aka plastica), non lo voglio e opterò per Pace.
D'altra parte quest'ultimo sembra avere problemi, non trascurabili. (per fortuna ho un plasma e dovrei essere graziato, almeno spero).
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti
 
Il mio è defunto l'altra settimana.
Ho rimesso il loro HDD da 250GB (i film sul mio HDD da 1TB si sono salvati ;) )
Mentre ero al centro assistenza c'era un tecnico che ne stava cambiando 3 :eek:
Con questo nuovo non ho notato problemi di telecomando ma solo di righe azzurre in basso (che vedo solo con il VPR) .

mandi
Paolo
 
Sempre peggio !!!
Non credo di possa decidere quale decoder avere in sostituzione trà il Pace e l'Amstrad, anche perchè comunque il decoder è e resta di proprietà SKY :mad: (anche se alla fine ne paghiamo 12 di decoder noi utenti !)
E poi mi dicono di stare calmo .... ma è uno sfacelo con queta nuova serie di decoder, un vero e proprio sfacelo, mai visa una cosa simile per un prodotto elettronico, mai visti tanti problemi e fault bloccanti in un solo prodotto, scusate se lo ridico ma se potete FATENE A MENO, almeno per ora ;)
 
Top