[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Da un paio di giorni sto notando parecchi microscatti (a volte si tratta di macroscatti :rolleyes: ) nella visione dei programmi.
Accade sulla quasi totalità totalità dei canali con una frequenza maggiore su canale5 ...

Qualcuno ha notato questa cosa?

belfiore ha detto:
Da un paio di giorni sto notando parecchi microscatti,
Qualcuno ha notato questa cosa?

Sì, ci ho fatto caso anch'io 2 sere fà, quando mi sono avvicinato molto al tv, ma ho pensato fosse un problemino di passaggio e non ci ho dato molto peso...ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, monitorerò meglio la cosa.

Potrebbe essere un problema di segnale, non necessariamente del decoder. A maggior ragione se a vedere gli scatti siete più di uno (io canale 5 non lo guardo mai, quindi non so....).

AirGigio ha detto:
Mentre se lo passo prima con Copy posso sfruttarlo appieno? Come?
Scusate, da tanto tempo vi leggo e vi seguo e ora mi accodo anche io a questa discussione.
Vorrei fare anche io il passaggio da 250 gb a 1 tera e ho molti dubbi: ma se collego entrambi gli HDD al pc portatile (che non ha ovviamente lo spazio sufficiente) posso trasferire le vecchie registrazioni nel nuovo? Con quali cavi si collegano al pc? E, infine, io ho visto gli HDD Sata2 da 3,5'', vanno bene?
Grazie a tutti.
Max

Se segui le istruzioni del primo post non avrai problemi, per quanto riguarda il collegamento io ho usato un case da hd che viene collegato con usb, gli ho smontato l'hd che c'era e messo prima quello del mysky per copiare le registrazioni poi quello da 1 tera per trasferirgliele, però tramite usb i tempi e lo spazio si dilatano in base a quello che vuoi trasferire considera che un film medio di 1,5 ore tiene cira 4gb ma varia molto, ciao e buon lavoro.

@ surasu & glfp : resettando pero mi torna ai paramentri di fabbrica giusto?? oltre a risettarmi le impostazioni e fare il test lnb (ho un amstrad, errore 34B) devo di nuovo settare il my channel con i varì collega serie ecc giusto???
ha qualche contro indicazione il reset???
grazie mille

No, il reset ti fa solo ripartire il sistema, non ti cancella la programmazione delle registrazioni nè ti cambia le impostazioni.

Fuso ieri il MySky

Lucina rossa sempre accesa fissa ma non si accende più (e non fa rumore interno).
Provati reset ma nulla... non da più segnali di vita

Sarà il caldo: era bollente!!!!

Oggi o domani vado a cambiarlo

Pizzo ha detto:
PROCEDURA PER LA SOSTITUZIONE DEL DISCO FISSO, a cura di detanet

il decoder è formato da due involucri: uno nero esterno ed in plastica, l'altro silver ed in metallo (il vero case).

1) svitare le tre viti posteriori e le tre viti inferiori.

:)

ma che cacciavite ci vuole??

E' venuto l'uomo di Sky a portarmi il dec.normale HD, dato che questo myskyhd non lo danno più se non in sostituzione dei malfunzionanti.

Mi ha riferito che è in sucita un nuovo myskyhd, molto diverso e più piccolo dell'attuale con diverse funzionalità. Ne sapete qualcosa ed è questo il motivo di fondo del blocco della distribuzione a chi come me l'aveva richiesto?

Si, lo slim senza hard disk integrato, che però non avevo richiesto. Diciamo che è un ripiego, tanto per vedere almeno i canali HD.
....prendere o lasciare.
Il myskyhd nuovo, ancora oggi non sanno con precisione quando sarà consegnato.:confused:
Quello di Fendi l'ho visto, costa una paccata. Chissà perchè, quello è disponibile.

... sarebbe interessante capire se con quello "slim" puoi cmq registrare i programmi su un HDD esterno e se questi poi sono ancora criptati o no.

Mi sfugge l'utilità di un MySkyHD senza harddisk!

Ma che senso avrebbe?

O ho capito male? :confused:

P.S.: Dubito che da noi si intraprendano iniziative completamente diverse dall'UK ;)

ais001 ha detto:
... ma ti è arrivato lo "slim"??? :mbe:

... cmq qlc ha ordinato quello "Fendi"??? :asd:
->

A me lo hanno spedito quando ho iniziato ad alzare la voce perchè l'amstrad non funzionava. I Fendi erano i primi Pace della nuova serie.:p