Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosario ha detto:Ieri ho forzato l'aggiornamento del mio "My SKY HD".......
Ciao, se ti può interessare anche a me è morto il pace del giugno 2008, è andato sempre in modo perfetto, la ventola non l'ho mai sentita funzionare ed era appena tiepido, per questo ho cercato un altro pace, il primo era cinese questo e targato ue e per adesso funziona perfettamente.boba ha detto:Stasera è morto il mio decoder montato ad agosto 2008
pcusim ha detto:Di niente. I forum servono a questo.![]()
_fabry_ ha detto:ciao ragazzi
a proposito di disfunzioni, a il mio decoder e da un po di tempo che nella lista my channel non figurano i nomi dei programmi registrati, mi da solo non disponibile... anche a voi??
che e successo??
pcusim ha detto:@naico69
Per il primo problema davvero non so spiegarmelo, per il secondo magari dipenda dal fatto che lo scambio di infromazioni per l'autenticazione HDCP non è velocissima....
SURASU ha detto:Si potresti farlo, unico problema che il mysky ti partiziona l'hd a metà, cioè se tu non lo passi con copy un hd da 1tera viene partizionato a 500gb per le registrazioni e 500gb per i servizi interattivi a tutt'oggi inesistenti, .
Il decoder e su originale per sfruttare l'elettronica del televisore ma anche su 1080i la musica non cambia purtroppo..ais001 ha detto:... hai lasciato su "originale" nelle impostazioni video del decoder???
... se SI, prova a mettere 1080i![]()