Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Ieri ho forzato l'aggiornamento del mio "My SKY HD".......
Ciao, se ti può interessare anche a me è morto il pace del giugno 2008, è andato sempre in modo perfetto, la ventola non l'ho mai sentita funzionare ed era appena tiepido, per questo ho cercato un altro pace, il primo era cinese questo e targato ue e per adesso funziona perfettamente.boba ha detto:Stasera è morto il mio decoder montato ad agosto 2008
pcusim ha detto:Di niente. I forum servono a questo.![]()
_fabry_ ha detto:ciao ragazzi
a proposito di disfunzioni, a il mio decoder e da un po di tempo che nella lista my channel non figurano i nomi dei programmi registrati, mi da solo non disponibile... anche a voi??
che e successo??
pcusim ha detto:@naico69
Per il primo problema davvero non so spiegarmelo, per il secondo magari dipenda dal fatto che lo scambio di infromazioni per l'autenticazione HDCP non è velocissima....
SURASU ha detto:Si potresti farlo, unico problema che il mysky ti partiziona l'hd a metà, cioè se tu non lo passi con copy un hd da 1tera viene partizionato a 500gb per le registrazioni e 500gb per i servizi interattivi a tutt'oggi inesistenti, .
Il decoder e su originale per sfruttare l'elettronica del televisore ma anche su 1080i la musica non cambia purtroppo..ais001 ha detto:... hai lasciato su "originale" nelle impostazioni video del decoder???
... se SI, prova a mettere 1080i![]()