YoghiTheBear
Member
SURASU ha detto:notte, a domani![]()
i.
CALMA ! CALMA ! CALMA!
Non lasciarsi prendere dal panico !
Rileggiti ATTENTAMENTE il mio post precedente ! ed esegui.
Spero CALDAMENTE che ti sia fatta una copia dell'hd originale !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SURASU ha detto:notte, a domani![]()
i.
... primi 2 post in 1° pagina hai guardato???mikkk ha detto:scusate se e' gia' stato postato...
mikkk ha detto:posso portare solo un cavo
nn posso mettere scr (Condominio)
........
SURASU ha detto:vi prego aiutatemi il disco da un tera non ne vuol sapere di riconoscerlo, voi come l'avete formattato per farlo tornare come appena acquistato?
Gianluke ha detto:Allora ragazzi vado sul WD Caviar Green o Caviar Black?
Allora avendo io il disco già formattato e partizionato dal decoder non posso più utilizzare l'intero tera?provolino ha detto:E' proprio il fatto che lo hai formattato il problema![]()
SURASU ha detto:Allora avendo io il disco già formattato e partizionato dal decoder non posso più utilizzare l'intero tera?
SURASU ha detto:Allora avendo io il disco già formattato e partizionato dal decoder non posso più utilizzare l'intero tera?
SURASU ha detto:Allora avendo io il disco già formattato ....
provolino ha detto:Io ho messo il Cavia Black perchè a livello di prestazioni è decisamente migliore .