Gianluke ha detto:Mi confermate se anche per smonatre le viti sull'Amstrad va bene il cacciavite Security Torx da 10?
Io ho smontato tutto con un normalissimo cacciavite a croce senza alcun problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianluke ha detto:Mi confermate se anche per smonatre le viti sull'Amstrad va bene il cacciavite Security Torx da 10?
Immagino che si perde la possibilità di registrare due programmi diversi in contemporanea, o di vederne uno mentre ne registri un altro: cioè potrai registrare solo il programma che stai guardando, senza possibilità di cambiare canale.mikkk ha detto:è possibile usare myskyhd con un solo cavo satellitare in entrata, rinunciando al secondo sintonizzatore ?
cosa si riesce a fare ?
Gianluke ha detto:bene...tutte le viti dello chiassis Amstrad?
non ho mai provato col myskyhd, però l'estate scorsa avevo il mysky normale e lo portai alla casa al mare dove misi una parabola portatile sul tetto: le ho provate davvero tutte ma l'unico modo di registrare qualcosa era lasciare il decoder acceso sul canale che si vuole registrare, altrimenti dava sempre registrazione fallitamikkk ha detto:è possibile usare myskyhd con un solo cavo satellitare in entrata, rinunciando al secondo sintonizzatore ?
anch'io ho un onkyo collegato tramite coassiale e sui canali dove è disponibile mi veicola il dolby.perons ha detto:ragazzi scusate ho un'idea poco chiara.
Il problema è che ho acquistato un cavo audio coaissale ma sempre pcm viene sul sinto...???
sì è strano perché normalmente quattro cifre escono solo schiacciando 96.., 97.. e 98.. perché è possibile associare altri canali non presenti normalmente a questi numeri. Il fatto di riuscire a scrievere 9999 è strano!maxira ha detto:...tra l'altro le quattro cifre si presentano schiacciando l'otto e il nove, dall'uno al sette rimangono le tre cifre...
perons ha detto:Beh io sono collegato con coaissale ed è tutto messo ok, ma rimane la scritta pcm...